Alba Parietti, il “toy boy” tutto muscoli e grinta I Per lui sta facendo vere e proprie follie
La vita privata della conduttrice è da sempre sotto i riflettori e oggi ti sveliamo qual è il grande amore della sua vita.
Il suo nome è da sempre al centro della televisione italiana, ma il suo debutto avviene nel 1977 quando, solo sedicenne, inizia a lavorare come attrice in teatro, passando poi per la televisione e in alcune esperienza al cinema. La popolarità arriva a metà degli anni ottanta, quando inizia a lavorare nel piccolo schermo dividendosi tra Rai e Mediaset, arrivando persino a comparire sul palco del Festival di Sanremo nel 1992, che segna la sua consacrazione.
La sua sagacia, l’ironia, la simpatia e la provocazione sono da sempre i punti di forza di Alba Parietti, che non a caso viene chiamata come opinionista per qualsiasi programma televisivo, dai reality show a quelli politici. Ed è diventata così uno dei volti più noti e amati del piccolo schermo.
La vita di Alba Parietti è stata segnata anche da alcune importanti relazioni: per prima quella con l’attore Franco Oppini, dal quale è nato l’unico figlia della conduttrice, Francesco Maria. La loro relazione è terminata nel 1990.
Un “toy boy” per Alba Parietti: ecco la foto, è stupendo
Tra gli amori importanti di Alba Parietti anche quello per il docente e filosofo Stefano Bonaga, quello con l’attore Cristopher Lambert e la relazione con Cristiano de Andrè, figlio dell’indimenticato cantautore Fabrizio. Dal 2022 è legata a Fabio Adami, attualmente manager di Poste italiane, ma ora arriva la conferma: nella vita della donna c’è spazio anche per un nuovo toy boy.
Non stiamo parlando però di un ragazzo, ma di una magnifica Jeep Cherokee: d’altra parte, la conduttrice ha sempre ammesso di avere un debole per auto di questo tipo, e ne ha scelta una davvero pazzesca, proprio come quella nella foto. 200 CV e 174 kw di potenza sono le sue prestazioni, ma non sono mancate le critiche alla conduttrice.
Le critiche ad Alba Parietti per la sua Jeep Cherokee
Sul tema dell’ambiente la posizione di Alba Parietti è sempre stata a favore delle politiche sostenibili, anche dal punto di vista della mobilità. La scelta della Jeep Cherokee sembra però un controsenso, dato che il fuoristrada della conduttrice è immatricolato nel 2004 e dovrebbe essere escluso dalla circolazione per l’inquinamento che provoca.
Secondo i rumours si tratterebbe, infatti, di un euro4 (o addirittura euro3): una scelta decisamente poco sostenibile.