Diletta Leotta, i fan restano annichiliti quando lo scoprono I Nessuno se lo sarebbe mai aspettato
Non te l’aspetteresti mai: la notizia che ti diamo oggi sulla conduttrice siciliana potrebbe decisamente sconvolgerti. Ecco cosa abbiamo scoperto su Diletta Leotta, diventata mamma per la prima volta soltanto qualche mese fa.
Il suo nome è tra quello delle promesse più interessanti della televisione italiana: Diletta Leotta nasce a Catania il 16 agosto del 1991 e a soltanto 17 anni debutta nel piccolo schermo. Siamo infatti nel 2008 quando, ancora ragazza, inizia a collaborare in una trasmissione calcistica di un canale regionale siciliano, dove inizia la sua carriera.
Il vero salto di notorietà, però, arriva soltanto nel 2011, quando la ragazza debutta a Mediaset e diventa un volto delle trasmissioni calcistiche delle reti di Cologno Monzese, e d’altronde lo sport è una delle sue più grandi passioni. Da allora la sua carriera è ricca di successi, tra cui la consacrazione sul palco del Festival di Sanremo nel 2020.
La vita di Dileotta Leotta è però segnata anche dall’amore: prima la relazione Daniele Scardina (un pugile), poi con l’attore Can Yaman durata dal 2020 al 2021. Dall’ottobre del 2022 è legata al calciatore tedesco Loris Karius, da cui ha avuto una figlia nata solo qualche mese fa, il 16 agosto, lo stesso giorno del compleanno della donna.
Questo da Diletta Leotta non te l’aspetteresti mai, ecco cosa ha fatto
Tra le passioni di Diletta Leotta non ci sono soltanto il calcio e la televisione: un ruolo importante lo ricoprono anche le automobili. La donna ha sempre ammesso di avere un debole per le auto, e oggi possiamo finalmente svelarti quali veicoli si trovano nel suo garage. A partire da una FIAT 500, un vero e proprio simbolo della produzione automobilistica della storica azienda italiana.
Diletta Leotta, come dicevamo, possiede una FIAT 500 personalizzata: la sua ha degli specchietti rossi e la carrozzeria è caratterizzata da verde, bianco e azzurro.
Oltre alla Fiat, nel garage di Diletta Leotta anche un’auto coreana: ecco qual è
Ma nel garage di Diletta Leotta non c’è soltanto la FIAT 500 che ti abbiamo appena descritto. La conduttrice, infatti, ha scelto per sé anche una KIA Sportage dal valore di mercato che si aggira attorno ai 20.000 euro, un magnifico Suv proprio come quella nella foto qui sopra. Il suo punto di forza sono le emissioni, ottime dal punto di vista ambientale, ma anche le prestazioni che arrivano a 187 CV.
Siamo certi che Diletta Leotta, con queste due auto, si sappia divertire al meglio.