Piersilvio Berlusconi, si è comprato un’auto davvero assurda I Gli manca una parte fondamentale, pazzesco
L’amministrato delegato di Mediaset è un amante delle auto storiche, e lo dimostra questo regalo della moglie per il compleanno.
Il talento imprenditoriale lo ha preso dal padre, il quattro volte presidente del Consiglio e imprenditore Silvio Berlusconi, scomparso lo scorso 12 giugno a 87 anni, che lo ha avuto dal matrimonio con la prima moglie Carla dall’Oglio. Pier Silvio oggi è il dirigente e amministratore delegato del gruppo di Mediaset, azienda che negli ultimi ha deciso di rinnovare con un nuovo stile più sobrio e meno improntato al trash.
La morte del padre ha segnato Pier Silvio Berlusconi, che più volte ha detto di voler fare del bene con l’eredità morale presa dal padre. Dopo la relazione con la modella Emanuela Mussida (che lo ha reso padre per la prima volta nel 1990), è quella con la conduttrice televisiva Silvia Toffanin a segnare la sua vita: da lei ha avuto due figli, Lorenzo Mattia (nato nel 2010) e Sofia Valentina, venuta alla luce il 10 settembre 2015.
La famiglia vive a Paraggi, vicino a Portofino, ma hanno anche una residenza a Milano, più comoda per gli impegni di lavoro di entrambi. Nella prima casa, però, festeggiano i momenti più felici con la famiglia: è proprio qui che Pier Silvio ha ricevuto in dono un’auto splendida, un simbolo della produzione automobilistica inglese.
Il regalo di Silvia Toffanin per il marito Pier Silvio è quest’auto: è incredibile
Poco meno di due anni fa, Pier Silvio Berlusconi festeggiava il suo 53esimo compleanno con l’amore di tutta la famiglia attorno a lei, con il padre compreso. È in quest’occasione che Silvia Toffanin ha scelto di fare al marito un regalo speciale: una splendida Mini Moke, auto dal sapore vintage il cui prezzo si aggira attorno ai 20.000 euro.
L’auto è perfetta per Silvio Berlusconi, che ama nel poco tempo libero giocare a golf: la Mini Moke, infatti, è usata soprattutto per il divertimento e in estate.
La Mini Moke, l’auto vintage che si sta trasformando in elettrica
Inizialmente concepita come veicolo militare leggero e ispirato alle Jeep, la Mini Moke è una delle auto storiche della produzione britannica, una spiaggina perfetta per il tempo libero e soprattutto per l’estate, visto che come si può notare dalla foto non ha le portiere. In tanti hanno tentato di imitarla, ma nessuna ha raggiunto la sua iconicità, e oggi la Mini Moke sta arrivando sul mercato anche in versione elettrica.
Siamo certi che Pier Silvio Berlusconi abbia accettato il regalo di Silvia Toffanin con grande felicità e l’abbia già usata per le sue vacanze nelle più belle località del mondo.