Jannik Sinner, il suo amore sempre a fianco: è una bellissima sportiva I Lui la vizia tremendamente
Dopo il secondo posto a Torino, siamo certi che con lei il tennista altotesino saprà consolarsi nel modo migliore: ecco la foto.
È l’uomo del momento: Jannik Sinner ha reso grande l’Italia alle ultime ATP Finals che si sono svolte a Torino, competizione nel quale si è classificato al secondo posto dietro il grande campione Novak Dokovic. Il tennista altotesino, nonostante i suoi ventidue anni, è già tra i più grandi campioni del mondo ed è annoverato tra i migliori in Italia.
Ad ottobre, infatti, il giovane ha raggiunto la quarta posizione nella classifica ATP, che segnala i migliori talenti di questo sport. Un record, in Italia, detenuto prima da lui soltanto da Adriano Panatta l’ultima volta nel 1973: un confronto, quindi, che fa capire quanto sia grande il futuro di Sinner.
Originario della provincia di Bolzano, prima delle prossime competizioni ora Sinner potrà sicuramente prendersi del tempo per sé stesso. Tra le sue passioni, oltre al tennis, ci sono anche gli sci (sport in cui ha ottenuto buoni risultati negli ultimi anni) e un’altra che in pochi conoscono: ecco qual è.
La passione di Jannik Sinner per lei è davvero incredibile, ecco la foto: è stupenda
Jannik Sinner ama molto il mondo delle quattro ruote, e questo lo ha sempre dimostrato nel suo profilo Instagram dove ama condividere attimi di vita quotidiana. E da una foto recentemente pubblicata abbiamo potuto scoprire quale auto il campione altotesino ama guidare e il suo marchio preferito.
È l’Alfa Romeo a ricoprire un ruolo speciale nel cuore del tennista 22enne: Sinner, infatti, ha una passione importante per l’azienda italiana, di cui ama le automobili, in particolare quelle sportive. E ne ha scelta una davvero incredibile: la Stelvio.
L’auto di Jannik Sinner è davvero incredibile: ecco le sue caratteristiche
L’Alfa Romeo Stelvio Q4 scelta da Jannik Sinner è pazzesca: l’ha comprata nell’allestimento “Veloce”, e il suo punto di forza sono senza dubbio le prestazioni. Può raggiungere la velocità massima di 215 chilometri orari e l’accelerazione da 0 a 100 avviene soltanto in 6,6 secondi. Il cambio è automatico.
Noi di sicuro non vediamo l’ora di vedere le prossime imprese sportive del tennista altotesino, e siamo sicuri che proveremo le stesse grandi emozioni che Jannik Sinner prova quando sale a bordo della sua Alfa Romeo Stelvio Q4.