Anna Tatangelo, senza pudore col “toy boy”: muscoloso e slanciato I Paga sempre lei
La “regina di Sora” è abituata ai grandi successi, e pochi giorni fa ha mostrato il suo nuovo amore: un modello incredibile che fa invidia a molti, ecco la foto.
Il suo nome è tra quello più rappresentativi della musica italiana dei primi anni 2000. Anna Tatangelo debutta al Festival di Sanremo 2002 nella sezione “Giovani”, vincendo la competizione con la canzone Doppiamente fragili. Un record assoluto, visto che ai tempi la cantante aveva soltanto quindici anni.
Da allora, la carriera di Anna Tatangelo è in costante crescita e in evoluzione. Più di cento canzoni incise, otto album pubblicati e altrettante partecipazioni al Festival di Sanremo, tra cui si può citare il secondo posto nel 2008 e la medaglia di bronzo conquistata nel 2006. Senza dimenticare la carriera televisiva, tra conduzioni di programmi televisivi, il ruolo di giudice in diversi talent show e la vittoria ai fornelli di Celebrity Masterchef Italia.
La vita di Anna Tatangelo è stata però segnata in maniera indelebile anche dal gossip. Nei primi anni 2000 fece scalpore la sua relazione con Gigi d’Alessio, da cui ha avuto anche un figlio nel 2010. La loro relazione è terminata nel 2020; poco dopo è iniziata quella con il rapper Livio Cori e, dal 2023, quella con il modello Mattia Narducci. Ora, però, arriva una notizia che sconvolge i fan della coppia.
Il nuovo amore di Anna Tatangelo è a dir poco incredibile: ecco la foto
Nessun nuovo amore all’orizzonte per la cantante, che resta legata in maniera importante al modello Mattia Narducci. Ma il loro amore è messo alla prova dalla nuova passione della cantante, che oltre alla musica ha sempre ammesso di amare anche il mondo delle quattro ruote. E lo dimostra con il suo nuovo acquisto, un veicolo a dir poco pazzesco.
Stiamo parlando di una splendida Porsche Macan, una delle macchine più iconiche degli ultimi anni, che fa delle prestazioni il suo punto di forza. Potenza massima di 265 CV e velocità massima di 232 chilometri orari sono soltanto alcuni dei suoi punti di forza.
La Porsche Caman di Anna Tatangelo è un’auto incredibile: ecco i dettagli
Ma l’auto della cantante campana non è caratterizzata solo da potenza, perché anche il design ricopre un ruolo importante. L’auto mantiene l’estetica tipica di un Suv cambiandone i dettagli, con una imponente griglia centrale e un disegno dei fari a LED esclusivo.
Le emozioni che Anna Tatangelo prova a guidare questa auto sono sicuramente le stesse che noi proviamo quando la sentiamo cantare con la sua splendida voce.