Antonella Clerici non ce l’ha fatta: la disavventura l’ha segnata per tutta la vita I È tutta colpa di un’auto
L’amatissima conduttrice televisiva è pronta a ripartire con il suo “The Voice”, ma ha appena confessato una spiacevole notizia.
Il suo sorriso, la sua gentilezza e il suo calore sono il suo marchio inconfondibile quando si accendono le sue trasmissioni televisive. Antonella Clerici, alle porte dei 60 anni che compirà il prossimo 6 dicembre, è ancora tra le conduttrici più amate, e non potrebbe essere altrimenti visto l’amore e la sincerità con cui si presenta ogni giorno davanti al grande pubblico.
Il suo debutto è avvenuto negli anni ottanta in alcune reti minori, e poi in Rai con alcuni programmi sportivi e di calcio, che è una delle sue passioni. Ma è con La Prova del cuoco, condotto dal 2000 al 2018, che Antonella Clerici è entrata nel cuore di tutti gli italiani. Da allora sono solo successi, tra cui la consacrazione sul palco del Festival di Sanremo nel 2010 e, recentemente, The Voice Senior e The Voice Kids, che inizierà tra poco.
Al momento Antonella Clerici è ogni giorno impegnata alla conduzione di “È sempre mezzogiorno“, uno dei programmi più seguiti di Rai1. Ma nel corso di una recente intervista, con la sincerità che la contraddistingue da sempre, Antonella ha fatto una rivelazione che ha scioccato i suoi milioni di fans.
Antonella Clerici, dopo il fallimento è rimasta segnata a vita: ecco cosa è successo
In molti si sono sempre chiesti quali auto ami guidare la conduttrice di “È sempre mezzogiorno”. In realtà, Antonella Clerici non ama guidare, e lo fa soltanto in caso di necessità. D’altronde, la conduttrice milanese ha ammesso di essere stata bocciata all’esame di guida la prima volta. Non alla teoria, superata (ha sempre detto di essere una secchiona), ma alla pratica.
Il secondo tentativo è andato decisamente meglio, ma Antonella Clerici per molto tempo ha avuto paura di guidare, soprattutto nel traffico, ma col tempo si è abituata e ora non ha problemi, anche se non le capita spesso di prendere in mano il volante.
Antonella Clerici ha paura di questo quando guida, e svela qual è il suo sogno
Nel corso dell’intervista, la conduttrice si è anche soffermata su un tema oggi molto importante, quello della sicurezza, raccomandando tutti (in particolare i più giovani) a non usare i telefoni quando si è al volante, ammettendo che è un problema che la spaventa.
E poi ha ammesso qual è il suo sogno quando si parla di spostamenti: utilizzare una più comoda mobilità aerea, anche se amerebbe condurre un programma da casa sua, nel bosco.