Telepass, da oggi lo paghi così: ti dimenticherai della spesa finalmente | Regalo abnorme
Un nuovissimo servizio offerto da Telepass. Gli automobilisti ringraziano, perchè così per loro sarà molto più semplice. Si può usare il dispositivo per fare questo.
Gli automobilisti conoscono Telepass per i servizi offerti per quello che riguarda il pagamento del pedaggio in autostrada. Sottoscrivendo un abbonamento è possibile ottenere un apparecchio che permette di saltare le file al casello e quindi procedere spediti verso la propria meta.
In genere decidono di avere un abbonamento Telepass tutti coloro che viaggiano spesso in autostrada, che sia per lavoro o per altre motivazioni. Riuscire a saltare le file che sono spesso chilometriche permette all’automobilista di abbattere lo stress del viaggio e soprattutto di evitare spiacevoli ritardi. Fino a non molti mesi fa Telepass era l’unica società ad offrire un servizio di questo genere, ora però le cose sono cambiate.
La società assicurativa Unipol ha lanciato il suo dispositivo, l’Unipolmove che sostanzialmente offre lo stesso servizio di Telepass. L’ingresso in campo di un concorrente, ha portato Telepass a lavorare affinché potesse offrire qualcosa in più all’automobilista che lo sceglie. Insomma, una lotta all’ultimo servizio.
In tale prospettiva Telepass propone un servizio che sembra essere veramente molto interessante per gli automobilisti. Non sono pochi coloro che hanno gradito molto l’iniziativa dell’azienda, che propone qualcosa a cui forse, nessuno aveva pensato prima.
Come stipulare un abbonamento Telepass
Per poter usufruire dei vantaggi telepass, occorre quindi procedere, stipulando un contratto di abbonamento con la società. 3 sono le modalità con cui è possibile accedere ai servizi, sottoscrivere l’abbonamento e quindi ottenere il dispositivo che permette il riconoscimento presso i caselli autostradali senza dover fare la fila.
Il primo metodo è quello di procedere con la richiesta online, sul sito Telepass, in questo caso il dispositivo arriva direttamente a casa. La seconda modalità è quella di recarsi presso un Punto Blu, peccato che questi sono diventati estremamente rari. Infine, è possibile stipulare e sottoscrivere un abbonamento Telepass, presso gli uffici postali.
Il nuovo servizio che mancava agli automobilisti
Telepass si pone ancora una volta al fianco degli automobilisti e offre un servizio che potremmo definire addirittura rivoluzionario. In buona sostanza, grazie al dispositivo Telepass sarà possibile pagare anche il parcheggio nelle strisce blu. Negli ultimi mesi l’attenzione per le modalità di pagamento del parcheggio è aumentata in maniera sproporzionata. Dopo aver implementato la possibilità di pagare con un app del cellulare, adesso il pagamento passa attraverso il dispositivo Telepass.
Attualmente però, il servizio è disponibile, in via sperimentale nella zona di Corbara. Si auspica che ben presto possa essere ampliato a tutte le altre province italiane.