Silvio Berlusconi, l’amore segreto scoperto solo oggi I Era una grande star: per lei ha fatto follie
Nuovo retroscena sulla vita del compianto ex presidente del consiglio, con una rivelazione che ha messo i brividi a tutti.
Nel giugno scorso ci ha lasciati Silvio Berlusconi, storico politico e imprenditore italiano, dopo una brutta malattia. E’ stata una delle figure più importanti e controverse della politica italiana. L’ex proprietario di Milan e Monza è diventato per ben quattro volte presidente del consiglio dei ministri, risultando poi la persona con maggior tempo a ricoprire questa carica in Italia nel periodo repubblicano.
Non sono però mai mancate le dispute nei suoi confronti. Il Cavaliere è stato imputato per oltre 30 procedimenti giudiziari nel corso della sua vita, di natura diversa tra loro. Corruzione, falso in bilancio, appropriazione indebita, finanziamento illecito ai partiti, rivelazione di segreto d’ufficio, legami con la mafia, prostituzione minorile e tanti altri. Proprio per quanto riguarda il tema del suo rapporto con le donne infatti Berlusconi ha generato diversi dibattiti.
L’ex senatore non ha mai nascosto pubblicamente la passione verso le belle ragazze. Durante la sua vita si è sposato due volte, ed ha avuto diverse relazioni e fidanzate, l’ultima di molti anni più giovane. Ma come al solito non sono mancate le controversie. Il processo Ruby è uno degli esempi più lampanti, con il presidente che venne accusato di aver avuto rapporti sessuali con l’allora minorenne Karima El Mahroug. I colpi di scena sulla vita privata dell’ex deputato però, nonostante la sua scomparsa, non sono affatto terminati. Di recente infatti è stato scoperto un altro amore segreto con una grande star per il quale il presidentissimo ha fatto follie.
Svelata un’altra grande storia d’amore del presidente
Berlusconi non ha mai nascosto la passione per le belle macchine, che si è potuto sempre permettere di acquistare grazie ad un patrimonio a dir poco faraonico.
L’ultimo grande amore della sua vita a livello automobilistico è infatti stata un’Audi A8 blindata. Si tratta di una vettura bella, veloce e sicura, che ha accompagnato il Cavaliere nelle ultime fasi della sua storia.
L’attaccamento di Silvio a delle auto speciali
Nonostante l’ultima scelta della sua vita sia stata una macchina sportiva e alquanto nuova, Berlusconi ha sempre preferito un tipo di automobile particolare.
Il presidente infatti non ha mai adorato molto le supercar e gli ultimi modelli usciti, ma preferiva piuttosto scegliere delle auto storiche. Un esempio era dato dalla Land Rover Classic del 1998, rimasta in suo possesso fino al 2018.