Amadeus, ciao ciao Giovanna: è fuggito con la giovanissima straniera | Paga tutto sempre e solo lui
Sarebbe finito l’amore tra il conduttore e la moglie Giovanna Civitillo: a causare la fine una passione incredibile con un’americana.
Si chiama Amedeo Umberto Maria Sebastiani, ma tutti lo conoscono semplicemente come Amadeus. Il suo nome non ha neanche bisogno di presentazioni: Amadeus è l’uomo del momento, il conduttore televisivo di maggior successo degli ultimi anni. A determinare la sua rinascita dopo un periodo non splendido è stato il Festival di Sanremo: quella del 2024 sarà la sua quinta ultima edizione come conduttore… Per ora.
Il suo esordio avviene negli anni ottanta a Radio Deejay, ma è dagli anni Novanta che si afferma anche nel piccolo schermo, alternandosi tra Rai e Mediaset. Nella sua carriera ci sono i programmi più iconici della televisione Italiana, da “Music Farm” a “Reazione a Catena” senza dimenticare i successi più recenti, come “Soliti ignoti“, “Ora o mai più” e “Affari tuoi”.
La vita privata di Amadeus è stata segnata da un primo matrimonio con Marisa di Martino, terminato nel 2007. E poi c’è l’amore più grande, quello con la ballerina Giovanna Civitillo, conosciuta quando il conduttore presentava l’Eredità. Sono una delle coppie più amate dello spettacolo, ma ora la brutta notizia: il loro amore è messo a dura prova da una passione incredibile, ecco di chi stiamo parlando.
Amadeus si è innamorato di lei: è un’americana sportiva e splendida, ecco la foto
Il conduttore è sempre stato restio ai social, ma il successo degli ultimi anni lo ha reso più esperto con lo smartphone, e il figlio José lo aiuta spesso con il suo profilo Instagram. È proprio su questo social che il conduttore ha mostrato la sua nuova passione… I fan della coppia Amadeus – Civitillo non devono preoccuparsi, perché il loro amore è più forte che mai.
Il cuore del conduttore è stato però conquistato dalla sua magnifica auto, un’americana incredibile dalla grande personalità: stiamo parlando di una splendida Dodge Durango proprio come quella nella foto. La sua, però, ha i sedili profilati con dettagli rossi, e dovrebbe essere quindi la versione sportiva di questo imponente SUV.
La Dodge Durango di Amadeus è un’auto incredibile: ecco tutti i dettagli
Lunga 5,08 metri, dal passo di 3,08 m, l’auto di Amadeus è davvero un gioiello, e siamo certi che Amadeus a bordo di essa si sappia divertire nel modo migliore. Tra le novità apportate da questo modello c’è sicuramente quella della leva del cambio a T, senza dimenticare un magnifico sistema di infotainment con display da 10,1 pollici e sistema UConnect 5, Android Auto e Apple Car Play.
E infine le prestazioni: i motori sono a 6 e 8 cilindri, che garantiscono una potenza massima di 610 CV e accelerazione da 0 a 100 km/h coperta in 6,2 secondi. Un’auto incredibile con cui Amadeus viaggia per Milano, dove vive con la famiglia.