Michael Schumacher, sta per succedere l’inevitabile I L’annuncio a giorni: tutta la verità
Arrivano notizie sorprendenti sull’ex pilota di Formula 1, che hanno mandato in lacrime tutti i fan.
Uno dei migliori piloti di Formula 1, se non il migliore in assoluto è senza dubbio Michael Scumacher. Il tedesco è insieme a Lewis Hamilton il più vincente della storia con ben sette titoli iridati conquistati. I primi due sono stati vinti con la Benetton, mentre gli altri cinque gli ha alzati al cielo con la Ferrari per ben 5 anni di fila. La vita del campione però è stata totalmente sconvolta il 29 dicembre del 2013.
Schumi si trovava in vacanza in Francia, e durante una discesa con gli scii è andato fuori pista, sbattendo violentemente la testa contro una roccia. Le sue condizioni sono apparse fin da subito molto gravi, tanto da farlo operare d’urgenza per un’emorragia cerebrale. L’ex ferrarista è rimasto in coma per quasi 6 mesi, cominciando poi un percorso di riabilitazione. Da quel momento in poi non sono filtrate quasi più notizie sul suo stato di salute, con la famiglia che mantiene una riservatezza assoluta e con il 54enne che non è più apparso in pubblico (probabilmente proprio a causa del suo stato).
A quasi 10 anni dalla tragedia però i suoi tantissimi tifosi continuano a sperare di avere novità su di lui, augurandosi un giorno di poterlo rivedere in condizioni ottimali. Di recente però una notizia ha lasciato tutti senza fiato. A quanto pare infatti un annuncio incredibile su Schumacher arriverà nei prossimi giorni, che porterà a galla tutta la verità.
Ecco cosa sta succedendo
Il 28 dicembre di quest’anno l’emittente tedesca ARD presenterà una docuserie sul campione tedesco, intitolata ”Being Michael Schumacher”.
Una notizia bellissima quindi per tutti i supporters dello storico pilota, che potranno quindi rivivere con un pizzico di nostalgia la carriera del loro idolo in campo automobilistico.
Notizie sconvolgenti raccontate nel programma
La serie è divisa in cinque parti che parleranno di tutta la carriera di una delle più grandi leggende della Formula 1, dagli esordi fino ai titoli mondiali conquistati. La notizia clamorosa però è che in uno di questi episodi si racconterà anche dell’attuale stato di salute di Schumacher.
Questa al momento è solo un’indiscrezione, visto che non ci sono state conferme o smentite in merito. Non è da escludere infatti che queste voci siano state fatte circolare solamente per pubblicizzare ulteriormente il programma.