Vasco Rossi, ha perso la testa per il giovanissimo amore: la moglie gelosissima per il tradimento
Vasco Rossi ha perso la testa per un amore inaspettato. Lui che vuole una vita spericolata si è lascito sedurre in questo modo.
Chi è Vasco Rossi? Uno dei nomi più altisonanti della musica italiana. Lui che ai suoi concerti ha smosso milioni e milioni di persone, lui che nel tempo ha molto fatto parlare di se, per la sua vita sempre un po’ sopra le righe, perennemente fuori dagli schemi.
Classico il dualismo con Luciano Ligabue, perchè dicono che se ascolti l’uno non puoi ascoltare anche l’altro, come se ci fosse una regola non scritta. Che poi il motivo ancora non lo abbiamo capito. Vasco Rossi è colui che ci ha regalato alcune delle canzoni più belle di sempre.
Sua Albachiara, Vado al massimo, Roxy Bar e molte altre ancora, la sua è stata una carriera veramente leggendaria nel rock italiano. I suoi brani sono dei veri e propri classici intramontabili, dei successi veramente senza tempo. Insomma, Vasco è una vera e propria leggenda.
La sua musica, i suoi brani gli hanno permesso di valicare i confini dell’Italia seguendo la sua grande passione di cui ne ha fatto un lavoro. Ma la musica non è il solo grande amore di Vasco, altri ne ha rincorsi nella sua vita.
Un garage di tutto rispetto
La moglie di Vasco ha dovuto fare i conti con quelle che sono le altre donne del cantante, le sue automobili. In effetti, lui che vuole una vita spericolata negli anni ha collezionato una serie di vetture di tutto rispetto. Insomma, una vera e propria collezione di macchine uniche nel loro genere, veramente bellissime.
Un garage ricco di tantissimi modelli che attualmente sono introvabili, dei veri e propri gioielli a 4 ruote. Macchine che hanno raccolto un pezzo di storia della vita del cantante e la conservano gelosamente.
Le auto più belle del garage di Vasco
La prima tra le auto da citare è una Ritmo 65 grigia, la quale aveva un costo di circa 5 milioni di lire. Protagonista di alcune sue canzoni, fu la macchina di Vasco per circa 2 anni e divenne una delle macchine più famose della musica italiana. Altrettanto particolare è la storia che lo lega alla Maserati Quattroporte, auto con cui negli anni ’90 ebbe un brutto incidente e si scontrò con un camion.
L’ultima arrivata nel Parco Vasco è una moderna Tesla, che ha fatto seguito a Mercedes e Porsche. Immortalela Turbo rossa che a lungo lo ha accompagnato, divenendo quasi iconica.