Sabrina Ferilli, il flirt con il cantante super famoso I L’amore tenuto segreto per anni
La famosa attrice italiana ha apertamente mostrato dopo tantissimo tempo il flirt con importante volto della musica italiana.
Volto noto della televisione italiana, Sabrina Ferilli fin dalle prime apparizioni sul piccolo schermo ha mostrato al pubblico la sua innata bellezza. Il fascino dell’attrice è stato evidenziato durante i suoi innumerevoli film girati, ma soprattutto in occasione di alcune pose per dei calendari sexy o per l’indimenticabile spogliarello eseguito in seguito alla vittoria dello scudetto da parte della Roma, la sua squadra del cuore, che mandò in visibilio i migliaia di tifosi presenti al Circo Massimo.
Il suo splendore, nonostante il prossimo giugno compirà 60 anni tondi tondi, non è affatto svanito. Sicuramente la Ferilli non mette più in mostra le forme invidiabili come un tempo, ma la sua grazia è rimasta intatta nonostante il passare del tempo. A causa della sua fama e della sua bellezza, i tanti fan del gossip si sono tante volte posti domande sulla vita privata dell’attrice, rimasta sempre molto riservata.
Ma recentemente qualcosa è cambiato. La famosa conduttrice nata a Roma infatti ha mostrato a sorpresa pubblicamente un flirt con un famosissimo cantante tenuto segreto per molto molto tempo. La sorpresa dei suoi fan e di tutto il mondo dello spettacolo è stata senza dubbio parecchia.
L’attrice si espone con il famoso cantautore
Sabrina Ferilli è molto attiva sui social media, dove condivide attimi di vita quotidiana e non solo. Qualche mese fa la doppiatrice ha pubblicato nelle sue storie di Instagram un video nel quale si trovava a bordo della sua auto e canticchiava una canzone molto rinomata. Si tratta di ”Ci vorrebbe un amico” di Antonello Venditti.
Nella ripresa l’attrice non appare quasi mai, ed è visibile solo per qualche secondo dallo specchietto retrovisore del veicolo, ma si sente in maniere molto chiara la sua voce che intona le parole del celebre brano con il sottofondo musicale fuoriuscito dallo stereo della macchina.
La Ferilli espone l’amore per il suo conterraneo
In questo modo la conduttrice ha ancora una volta messo in mostra la passione e l’amore verso la musica di Antonello Venditti.
I due in passato sono apparsi molto spesso insieme anche in televisione in alcuni programmi e in diverse occasioni importanti, come la festa della Roma al Circo Massimo precedentemente citata, dove la Ferilli si esibì nel noto spogliarello e Venditti cantò a squarciagola per la sua squadra.