Ilary Blasi, dimentica così Francesco Totti: il nuovo amore è un toro super palestrato
Dopo la fine del matrimonio con il calciatore romano, Ilary Blasi sceglie un modello incredibile per consolarsi: ecco la sua foto.
La lunga storia d’amore tra Ilary Blasi e Francesco Totti ha fatto sognare i fan per anni. I due si sono sposati il 19 giugno 2005, e il loro amore ha dato alla luce tre figli: sono Cristian (che ha preso le orme del padre nel mondo del calcio), Chanel e Isabel. Dopo diverse voci che davano per certa la loro rottura e diverse smentite da parte della coppia, l’11 luglio 2022 arriva la drammatica notizie per i fan: i due hanno annunciato la separazione.
Ma Ilary Blasi non è solo famosa per il suo matrimonio con Francesco Totti. La sua carriera nel piccolo schermo inizia a soli tre 3 anni, ma è con la partecipazione a Miss Italia nel 1998 che diventa davvero popolare. Da quel momento la sua carriera è in ascesa: prima il ruolo di Letterina nel popolare quiz “Passaparola“, poi la conduzione di programmi iconici come Le Iene e Top of the Pops fino alla consacrazione sul palco del Festival di Sanremo nel 2006. E poi, in anni più recenti, il ruolo di padrona di casa del Grande Fratello VIP e dell’Isola dei Famosi.
Dopo la separazione dal Re di Roma, Ilary Blasi ha scelto un modello incredibile per consolarsi: ecco la sua foto.
Ilary Blasi, il nuovo amore è un modello incredibile: ecco la foto
La fine del matrimonio con Francesco Totti è stata segnata da polemiche, scandali e indiscrezioni, e i due non sembrano essersi lasciati in buoni rapporti. Tra le questioni irrisolte, secondo molti, c’era anche quella che riguarda le auto del garage della coppia, e ora Ilary avrebbe lanciato un indizio sui suoi profili social.
La conduttrice, infatti, ama tenere aggiornati i suoi milioni di fans a proposito della sua vita privata, e pochi giorni fa ha pubblicato una foto che la ritrae a bordo di una magnifica e potente Range Rover Velar, un’auto incredibile con la quale siamo certi che Ilary Blasi possa consolarsi al meglio. E a giudicare dalla foto, non c’è dubbio che la showgirl ami le macchine di grande personalità.
La Range Rover Velar di Ilary Blasi è un modello incredibile e potente. E l’amore?
Il modello scelto da Ilary Blasi per consolarsi è stato presentato per la prima volta al Salone di Ginevra nel 2017 ed è tra i Suv più amati della Range Rover. Il motore è incredibile, con quattro cilindri 2.0 da 204 CV e uno scatto da 0 a 100 chilometri orari in 8,2 secondi. La velocità massima raggiungibile si aggira attorno ai 210 km/h.
Nel frattempo, però, Ilary Blasi non ha scelto solo le auto per consolarsi: la sua storia d’amore con Bastian Muller, imprenditore tedesco, prosegue più felicemente che mai. E noi non vediamo l’ora di rivedere la conduttrice al timone di un altro programma televisivo.