Caterina Balivo, il nuovo amore ha lasciato tutti senza parole: sommersa dalle critiche I Paga sempre tutto lei
La nota conduttrice italiana, nonostante i tanti brutti giudizi ricevuti, mostra a tutti il suo nuovo amore.
Caterina Balivo è uno dei personaggi femminili che da diversi anni entra nelle nostre case attraverso la televisione. Da sempre conduttrice importante della Rai, la nativa di Napoli ultimamente si è dilettata anche nella presentazione di alcuni programmi su TV8 e su LA7. Al momento conduce la trasmissione ”La volta buona” su Rai 1. E’ alcune volte stata protagonista di film e opere teatrali, oltre che di alcune pubblicità.
Nel corso del tempo l’ex modella ha raccolto un cospicuo numero di fan e seguaci, che come al solito si sono messi alla ricerca di notizie fresche sul suo conto e soprattutto sulla sua vita privata. La sua situazione amorosa però è stata sempre molto stabile, non dando gran pane per i denti degli appassionati di gossip. Al momento la Balivo è sposata con il manager finanziario Guido Maria Brera, da cui ha avuto due figli. Il primo Guido Alberto nel 2012 e la seconda Cora nel 2017.
Di recente però la situazione sembra essersi capovolta. La presentatrice campana infatti ha mostrato a tutti il suo nuovo amore, ricevendo pesantissime critiche da tutti i suoi fan e non solo. Tutto il mondo della televisione infatti è rimasto sorpreso da questo attaccamento.
Ecco il nuovo amore della Balivo
In tanti si chiedono spesso quali sono le auto possedute e utilizzate dai personaggi importanti della televisione. Solitamente, anche grazie alle loro importanti possibilità economiche, questi guidano vetture di altissimo livello, veloci e costose.
Non è questo il caso però di Caterina Balivo. La presentatrice napoletana infatti ha una Smart prodotta dalla casa automobilistica Mercedes. Si tratta del primo modello risalente ad inizio 2000. Una macchina quindi semplice, poco sgargiante, con la quale però la conduttrice si trova sicuramente a suo agio.
La sua Smart è stata modificata
Caterina Balivo però ha voluto effettuare alcune modifiche alla carrozzeria della sua piccola automobile. Infatti sullo sfondo bianco della Smart ci sono diversi cuoricini di un rosso chiaro, rendendo così la macchina molto più simpatica e carina, proprio in linea con il suo modo di fare.
Con la presenza di questo motivo dunque la conduttrice ha fatto capire quanto amore prova per la sua vettura. Non sono però mancate le critiche nei suoi confronti. In tanti infatti hanno definito la personalizzazione una schifezza.