Andrea Giambruno, fotografato in giro con lei: dimentica così Giorgia Meloni
Il giornalista non perde tempo dopo la fine della storia con la premier, ed è stato già beccato in giro con una nuova fiamma lasciando tutti a bocca aperta.
E’ molto recente la fine della storia tra il presidente del consiglio Giorgia Meloni e il suo compagno Andrea Giambruno. La relazione è terminata dopo ben dieci anni, durante i quali la coppia ha avuto anche una figlia. Le motivazione della rottura sono stati gli osceni fuorionda che hanno visto protagonista il volto Mediaset.
Il giornalista infatti si è rivolto ad una collega facendole inizialmente complimenti e dandole consigli, per poi perdere la mano e farle alcune proposte a sfondo sessuale a dir poco vergognose. La stessa premier, dopo la pubblicazione di quanto accaduto, ha prontamente annunciato la separazione da Giambruno.
A meno di un mese dalla fine della storia d’amore tra i due, i gossip sono già alla ricerca di nuove notizie da pubblicare sui giornali, e proprio nei giorni scorsi sembrano aver trovato pane per i loro denti. Il presentatore infatti è stato fotografato in giro con una vera e propria bomba, che ha sbalordito tutti, anche la sua ex Giorgia Meloni, che pare quindi essere già stata dimenticata.
Ecco con chi è stato beccato Giambruno
Il giornalista milanese nel corso degli scorsi giorni è stato visto e fotografato con la sua Porsche Carrera 977. Un gioiello dunque, che mette in mostra la sua grande passione per i motori. Si tratta di una macchina molto bella ed elegante, ma anche estremamente potente, che permette di poter guidare con sicurezza e confort.
La splendente vettura è datata 2006, ma è ancora a tutti gli effetti una macchina decisamente efficiente, che, anche visto il suo periodo di crisi sentimentale e non solo, potrebbe almeno far salire un po’ il morale a Giambruno.
Quanto costa la fiamma posseduta dal conduttore?
Il prezzo attuale della Porsche Carrera 977 si aggira sui 60mila euro. Una consolazione non da poco dunque per Andrea Giambruno dopo la separazione dal presidente del consiglio.
Il futuro del giornalista è infatti in bilico anche dal punto di vista lavorativo. La Mediaset infatti ha deciso di non farlo apparire nei programmi, anche se lo ha fatto rimanere a capo della redazione. E’ probabile poi che l’ordine dei giornalisti prenda provvedimenti importanti nei suoi confronti. In attesa di novità dunque il conduttore si consola con questa fiamma.