Romina Power, orgogliosa della “sua” Ferrari: nessuno sceicco al mondo la guiderà mai
La storica cantante italiana ha messo in mostra con grande fierezza la sua Ferrari, un pezzo unico di cui quasi nessuno può entrare in possesso.
Una delle più grandi icone della musica italiana e non solo è Romina Power. La 74enne, nata negli Stati Uniti a Los Angeles, ma naturalizzata italiana dopo il trasferimento nel bel paese in tenerissima età, è stata sempre al centro della scena musicale e cinematografica. Di conseguenza anche la sua vita privata è finita molto spesso sotto la lente di ingrandimento.
Il matrimonio con Al Bano, con cui continua a condividere il palco in diverse esibizioni musicali, e la loro successiva separazione è sempre stata al centro del gossip. Ciò che ha poi destato ancora più scalpore nella coppia fu la sparizione della figlia Ylenia nel 1994, di cui ancora oggi, quasi 30 anni dopo, si sa ben poco. E’ stata anche questa probabilmente una delle cause del divorzio tra i due.
Nonostante l’età avanzata però Romina continua a rimanere sotto i riflettori. La cantante è sempre molto attiva sui social, dove condivide momenti di vita quotidiana oltre che ricordi nostalgici. Tra questi la Power ha messo in mostra un suo possedimento personale a cui mai nessuno aveva fatto caso. Si tratta della sua Ferrari, di cui va molto orgogliosa. E’ un pezzo unico, che mai nessuno sceicco potrà guidare.
La Ferrari messa in mostra da Romina Power
Non molto tempo fa la cantante ha pubblicato un post su Instagram in cui veniva ritratta una Ferrari 50, accompagnata dalla scritta in descrizione ”La mia Ferrari”. Il modello storico in possesso di Romina era ritratto in foto in un semplice parcheggio.
Di colore rosso fuoco, sulla parte posteriore è presente proprio lo stemma del Cavallino Rampante. Il post ha fatto subito il giro del web, facendo impazzire letteralmente i suoi fan più accaniti, che adesso hanno scoperto anche la passione per i motori del personaggio televisivo.
Non solo auto per Romina
La passione per i motori dell’ex moglie di Al Bano non si ferma di certo alle 4 ruote. Più recentemente infatti è stata fotografata a bordo di una Vespa 50.
La Power ha postato ancora una volta la foto, ricordando con tanta nostalgia quei vecchi momenti. Nel post infatti ha scritto: ”Ho incontrato una vecchia amica rimessa a nuovo! Ricordi di quando negli anni 60 giravamo per Roma insieme senza patentino e senza casco!”