Sonia Bruganelli, Paolo Bonolis dimenticato in un secondo I Stava già con lui prima della seprarazione
Sonia Bruganelli ha definitivamente dimenticato Paolo Bonolis. Uno degli amori della ex del presentatore è nella sua vita da molti anni ormai.
Sonia Bruganelli è l’ex moglie di Paolo Bonolis, ma probabilmente anche lei è stanca di farsi identificare in questo modo. In effetti Sonia non è solo questo, oltre ad essere l’ex moglie di uno dei personaggi più conosciuti della TV italiana, la Bruganelli ad oggi è una donna della TV italiana.
Quando era ancora molto giovane Sonia era stata la protagonista di alcuni fotoromanzi, ma con il tempo aveva preso posto dietro le quinte e raramente la si vedeva sotto i riflettori, fatta eccezione per qualche fugace apparizione al fianco di Paolo. Lei insieme al presentatore hanno avviato un’agenzia di spettacolo, grazie alla quale i due reclutavano i personaggi che spesso abbiamo visto nei programmi televisivi condotti da Bonolis.
Tra le loro produzioni, ricordiamo Ciao Darwin, programma molto amato dal pubblico, ma anche Avanti un altro, programma che ancora oggi Bonolis conduce nel preserata della Mediaset. Una collaborazione professionale tra i due che continua nonostante il divorzio che è stato affrontato molto serenamente da entrambi.
Poi da qualche anno a questa parte Sonia ha deciso che era il momento di uscire dalla penombra e ha iniziato nel suo ruolo da opinionista, occupando le poltrone di importanti programmi televisivi.
Il passaggio dalla Mediaset a Rai
Fino alla scorsa stagione televisiva Sonia era una presenza fissa a Mediaset. Sempre ospite dei salotti di Barbara D’Urso, era anche una presenza fissa al Grande Fratello Vip. Ma poi è passato su lei e su altri volti noti dello spettacolo il ciclone Piersilvio Berlusconi che ha deciso che era il momento di fare un po’ di pulizia.
Via barbara D’Urso, via anche le opinioniste dal GF, allora Sonia ha atteso il momento giusto, che è arrivato grazie alla Rai. Attualmente l’ex presenza fissa del Grande Fratello è diventata una certezza de La vita in diretta, condotto da Alberto Matano. Insomma, il lavoro è la grande passione di Sonia, che ama anche le auto potenti come la sua Range Rover Evoque Cabrio.
L’auto di Sonia Bruganelli è una vera e propria bestia
Una Range Rover Evoque Cabrio è l’auto scelta da Sonia Bruganelli, che non ha scelto una vettura scontata, anzi, ha deciso che per i suoi spostamenti voleva una signora macchina e l’ha scelta benissimo. Un modello veramente esclusivo in grado di abbinare le prestazioni di un SUV con la versatilità della cabrio. Il tutto condito da un motore a benzina da 240 CV.
A completare le dotazioni ci pensano una trazione integrale permanente e una serie di sistemi tecnologici che ne migliorano sia il comfort che la sicurezza. L’opinionista fa spesso mostra della sua vettura in alcune storie della suo profilo Instagram.