Benedetta Parodi, sai qual è la sua auto? L’indizio social: in tantissimi vorrebbero averla
La giornalista e conduttrice non ama soltanto la cucina, ma anche le grandi auto: ecco con quale modello viaggia per Milano.
Il suo nome è tra quello delle conduttrici televisivi più amate in Italia, il suo sorriso accoglie sempre tutti nelle sue trasmissioni con estremo garbo e gentilezza, che sono senza dubbio il suo marchio di fabbrica. Benedetta Parodi, sorella della giornalista e conduttrice Cristina, con cui condivide la professione, ha esordito a Studio Aperto, anche se è con le trasmissioni di cucina che ha trovato la sua vera passione.
Da “Cotto e mangiato” e “I menù di Benedetta” per approdare a “Bake Off”, la trasmissione culinaria in cui la protagonista è la pasticceria, Benedetta Parodi è ormai un volto amico dei milioni di telespettatori che seguono le sue trasmissioni. La conduttrice è sposata con il giornalista e telecronista sportivo Fabio Caressa dal 1999, con cui ha avuto tre figli. Una di queste, Matilde, è appena diventata mamma per la prima volta.
Ma non c’è solo la cucina tra le passioni di Benedetta Parodi. Anche se non si direbbe, visto il carattere tranquillo, pacato e cortese di Benedetta, tra le sue grandi passioni ci sono anche le automobili. E che automobili, a giudicare dalle foto che la conduttrice mette sui suoi profili social.
L’auto di Benedetta Parodi è un modello incredibile, che tutti vorrebbero
La conduttrice ama far sapere ai suoi milioni di fan tutto quello che succede nella sua vita, e spesso posta momenti di quotidianità. Recentemente, Benedetta ha pubblicato una storia in cui la si vede a bordo di un auto incredibile dal grande carattere. Stiamo parlando di una Jeep, che dalla foto si capisce potrebbe essere il modello Renegade o Compass, auto incredibili dalle grandi prestazioni e dal design sportivo.
Nella storia, Benedetta Parodi scherza sul fatto che sia costretta a scorrazzare i figli ovunque. “Taxi mum“, si legge, ironizzando sull’impegno che i figli le richiedono… Ma siamo certi che la conduttrice lo faccia con tutto l’amore che prova verso di loro.
Quanto costa l’auto guidata da Benedetta Parodi, la “taxi mum”
Il prezzo della Jeep Compass, che dovrebbe essere l’auto di Benedetta Parodi a giudicare dalla foto postata nelle storie, ha un prezzo da capogiro. Il suo costo dovrebbe partire da 35.000 euro, senza considerare ovviamente gli eventuali optional.
Se invece dovesse trattarsi di una Jeep Renegade, un’altra opzione visto che dalla foto non si capisce quale sia delle due, il prezzo sarebbe leggermente più contenuto: “soltanto” 26.000 euro.