Andrea Iannone, Elodie scopre la “scappatella” e non lo perdona I Li ha beccati insieme
La bellissima cantante ha scoperto l’impensabile, e adesso difficilmente perdonerà il compagno.
Andrea Iannone ed Elodie, una coppia che si completa, con i due innamorati che sono molto simili. Entrambi belli, ricchi e famosi, e che hanno fatto successo nei rispettivi campi. Lei ha spaccato nel mondo della musica dopo la partecipazione ad amici di qualche anno fa e la conseguente consacrazione al Festival di Sanremo. Lui invece è un volto noto delle due ruote, nonostante al momento sia fermo ai box per squalifica.
I due stanno insieme dallo scorso autunno, quindi ormai da quasi un anno. Una relazione che è sorta dopo la fine di due storie importanti sia per una che per l’altro. Elodie ha rotto con il king del rap italiano Marracash dopo due anni d’amore, mentre il pilota ha avuto una storia conclusasi qualche tempo prima con Belen Rodriguez.
Di recente però il rapporto tra i due famosissimi rischia di essere stato compromesso una volta per tutte. La bellissima cantante nativa di Roma infatti avrebbe scoperto la scappatella del motociclista, beccandolo a fare questo. Nessun perdono in arrivo dunque per Iannone.
Iannone, ecco cosa sta facendo
Il pilota 34enne tornerà a correre, ma non lo farà in Moto GP, bensì in Superbike. Iannone farà parte del team Go Eleven della Ducati, e più nel dettaglio si metterà in sella ad una Panigale V4 R, che a detta di molti è la moto migliore di tutto il campionato.
A conferma della notizia nelle scorse settimane sono arrivate le sue stesse parole, dove ha voluto ringraziare tante persone per avergli concesso questa grande opportunità, e si è detto inoltre molto carico in vista della nuova avventura. Chissà cosa ne penserà Elodie dopo aver scoperto questa notizia.
Ritorno importante per Iannone
Il pilota abruzzese è fermo ai box dopo una lunga squalifica di 4 anni che finirà di scontare proprio nel 2024. Era il 2019 quando venne fermato dall’organizzazione antidoping a causa della positività ad un controllo antidoping. Rimasto inattivo in attesa del risultato delle controanalisi, arrivate nel 2020 e che hanno confermato la presenza della sostanza nel sangue, condannandolo alla lunga squalifica.
Ora dunque Iannone è pronto a tornare dopo aver vissuto questi anni da incubo dal punto di vista della carriera. I diversi mesi di stop si faranno sentire, ma l’entusiasmo che ci metterà nel tornare in pista può essere veramente importante.