Vanessa Incontrada, il terribile incidente salva per miracolo I È ancora sotto shock
Vanessa Incontrada è salva per miracolo dall’incidente stradale che l’ha vista protagonista. Ecco cosa è successo alla donna dello spettacolo.
Vanessa Incontrada è uno dei volti più amati della TV Italiana. Spagnola di nascita, da molti anni la nostra nazione l’ha adottata a pieno titolo lei che ormai per noi è un’italiana a tutti gli effetti. Cosa piace di Vanessa Incontrada? Sicuramente la semplicità e quella sua autoironia che le hanno sempre permesso di rispondere con un sorriso alle critiche che le sono piovute addosso.
Perchè Vanessa è arrivata in Italia che era ancora giovanissima, era una modella e ovviamente aveva un fisico magro e longilineo. Questo era il modo in cui tutti la conoscevano, con i suoi capelli rossi e le lentigini. Adesso queste sono rimaste, ma come è anche normale che sia, Vanessa è cambiata e il fisico non può più essere quello di una ventenne, anche se fa ancora invidia a molte di loro.
Impietoso il pubblico che non ha fatto altro che attaccarla per quel corpo cambiato. Ma la Incontrada ha sempre fatto spallucce e ha proseguito per la sua strada mostrando sempre un immenso amore per se stessa.
C’è però stato un momento in cui Vanessa ha temuto di perdere la vita e di non riuscire a superare un terribile impatto che l’ha vista protagonista con la sua automobile. Perchè occorre ricordare che la prudenza non è mai troppa al volante.
L’incidente di Vanessa Incontrada
“È stato tremendo. Non avevo mai vissuto un’esperienza così“, queste le parole che pronuncia Vanessa per raccontare l’impatto che l’ha vista protagonista. Lo racconta nei salotti di Massimo Giletti a l’Arena sul canale La7. La conduttrice non fa mistero di aver avuto veramente paura in quel frangente.
Il tutto è avvenuto sull’Aurelia, mentre la Incontrada andava per la sua strada un 40enne la speronò colpendo oltre a lei anche una serie di veicoli presenti in strada. Un impatto tremendo con la persona che aveva provocato il tutto che si era data alla fuga, mentre la macchina di Vanessa aveva perso le ruote posteriori.
Un’esperienza da dimenticare
L’incidente a cui ci riferiamo è accaduto nel 2016 e per fortuna non ha avuto conseguenze sulla presentatrice che a parte il grande spavento non ha riportato altre conseguenze a livello fisico. Un’esperienza sicuramente da dimenticare per Vanessa Incontrada, come lo sarebbe per chiunque altro coinvolto in uno scontro così violento.
Ancora oggi Vanessa parla di quell’evento come uno dei peggiori della sua vita, che ha segnato per sempre il suo modo di essere un’automobilista.