Martina Stella, accanto all’auto bianchissima lo mostra davvero I Ai fan non sfugge il dettaglio
La bellissima e famosa attrice del panorama cinematografico italiano ha mostrato a tutti una cosa davvero incredibile, che ha fatto impazzire i suoi fan e non solo.
Una delle protagoniste più belle del cinema italiano è senza dubbio Martina Stella. La nativa di Impruneta compirà a breve 39 anni, ma non sembra sentire affatto il peso dell’età. Il suo fisico sembra ancora quello di una ragazzina, e continua a far estasiare il pubblico.
E’ maggiormente sui social, in particolar modo su Instagram, che l’attrice si mette in mostra. Diversi sono gli scatti calienti pubblicati sui propri profili e che mettono in evidenza la sua bellezza innata, che manda in tilt tutti i suoi seguaci. Uno dei post che però ha fatto impazzire gli utenti risale allo scorso aprile.
La Stella infatti è stata fotografata accanto ad una macchina. Nello scatto però la famosa attrice ha mostrato una cosa che non è sfuggita ai suoi sostenitori, scatenando le incredibili reazioni degli utenti.
Non ci sono dubbi, Martina Stella lo ha reso noto
La bellissima artista ha posato affianco ad un vero e proprio gioiello. Si tratta di una Maserati bianca, come è possibile notare dalla stessa foto. Questa immagine però ha sciolto ogni dubbio sulla grande passione che Martina Stella ha nei confronti dei motori. Tuttavia la cosa poteva essere già nota ai suoi seguaci più accaniti, viste le importanti partecipazioni in passato ad eventi automobilistici.
Tra i principali si ricorda quando fece da madrina al 35esimo Motor Show tenutosi a Bologna. Nell’occasione la stessa attrice rispose a qualche domanda sulla propria passione per i motori, dicendo che, come a tutti, le piacciono le belle macchine. Inoltre si espose anche sulle tipologie di auto che ama guidare. La vettura perfetta per lei deve essere piccola, sportiva e divertente da guidare.
I motori la condizionano anche… in amore.
Una curiosa casualità ha poi fatto sì che anche la vita privata di Martina Stella venisse condizionata dalla sua passione in ambito di motori.
La meravigliosa attrice infatti all’età di 17 anni ha avuto una storia d’amore con Valentino Rossi, il più famoso e vincente motociclista italiano. In seguito invece ebbe un’altra relazione con una personalità molto famosa nell’ambito automobilistico (anche se in termini un po’ diversi), ovvero Lapo Elkann, che fa parte della famiglia Agnelli, detentrice dell’impero Fiat