Ilaria D’Amico, a fare shopping con l’amore segreto I Non l’ha fatta liscia, l’hanno beccata
Ilaria d’Amico vista a fare shopping con quello che è il suo amore segreto. In giro per negozi è stata beccata proprio così, incredibile.
Ilaria D’Amico è una conduttrice televisiva, una giornalista e un personaggio televisivo molto apprezzata nell’ambiente. Nota per aver condotto programmi sportivi, anche se si è spesso occupata anche di cronaca.
Forse non tutti sanno che Ilaria ha studiato giurisprudenza e il suo desiderio era quello di diventare magistrato, poi però a soli 4 esami dalla laurea ha lasciato gli studi perché Renzo Arbore, conosciuto grazie a un amico di famiglia l’aveva voluta nel suo programma sportivo La giostra del gol.
Ilaria deve tutto il suo successo al suo essere una donna dalle forme mediterranee con un viso amichevole, che piace sia alle donne che agli uomini. Una donna estremamente semplice, a cui non piace apparire e molto riservata per quello che riguarda la sua vita privata.
Malgrado la sua voglia di lasciare la sua privacy lontano dalle telecamere, si è trovata suo malgrado sotto le luci della ribalta all’inizio della sua storia d’amore con Gigi Buffon. Ricordiamo che lui era il compagno di Alena Seredova, un’altra bellissima dello spettacolo.
Uno degli amori di Ilaria d’Amico
Ilaria d’Amico e Gigi Buffon formano una famiglia allargata bellissima e molto affiatata. Ma Ilaria come ogni donna ha anche altri amori come quello per lo shopping che si concede di tanto in tanto. Proprio in una delle sue sessioni di shopping la d’Amico è stata beccata a piedi scalzi in una beautique del centro mentre sceglieva i suoi nuovi abiti.
Ma questi non sono gli unici amori di Ilaria che sfreccia con la sua auto per le strade del centro e a volte si lascia sfugge qualche comportamento da automobilista indisciplinata. Ecco cosa ha combinato la nostra Ilaria d’Amico.
La presentatrice esce dal negozio e trova un “regalino”
Sarà stata la fretta, sarà che nel centro della città non si riesce mai a trovare parcheggio. Ma Ilaria per entrare nel negozio lascia l’auto sulle strisce e quando esce trova un “regalino”, non proprio gradito. Una multa per divieto dii sosta aspettava la presentatrice.
Ilaria in città è stata vista con molte auto differenti, ma quella con cui è stata più volte beccata è una Mini Clubman, auto spazioso, elegante ma comunque molto pratica per la città. Ottima scelta.