Alessia Marcuzzi, beccata in auto a farlo: si vede tutto I Travolta dalla passione senza il minimo pudore
La famosa conduttrice italiana è stata presa in pieno, mettendo in mostra l’impensabile a bordo di una macchina davvero elegante.
Come al solito i vip sono sempre sotto i riflettori, e, a meno di casi rari, sotto di essi ci finisce anche la loro vita privata. Non fa eccezione Alessia Marcuzzi, nota conduttrice italiana che ha partecipato e presentato diversi programmi televisivi importanti, diventando una costante nelle case del pubblico del piccolo schermo.
Sono note a tutti le sue relazioni più importanti, avute con personaggi di spessore. Da quella con Simone Inzaghi, ex calciatore ed attuale allenatore dell’Inter (da cui ha avuto anche un figlio), a quella con il cantante figlio d’arte Francesco Facchinetti (anche in questo caso il compagno le dona un bambino, questa volta una femminuccia), passando poi per quella con Paolo Calabresi Marconi, produttore tv con cui si sposa nel 2014 e si separa nel 2022.
Dopo quest’ultima relazione la presentatrice non ha avuto altre storie d’amore, almeno stando a quanto salta agli occhi della cronaca, prendendosi quindi probabilmente un periodo di pausa. Di recente però Alessia Marcuzzi è stata beccata in pieno all’interno di una macchina a fare qualcosa di davvero scandaloso. Nelle foto che le sono state scattate infatti si vede tutto, oltre a notarsi l’accesa passione che stava provando in quel momento.
Fan sbalorditi
La nota conduttrice televisiva pubblica spesso post sui social, specialmente su Instagram, in cui condivide diversi momenti della sua vita quotidiana. Tra questi ce ne sono alcuni veramente piccanti. Come dimenticare infatti quello pubblicato nel 2020 in cui veniva ritratta all’interno di un’automobile con le gambe in aria.
La posa, ovviamente voluta, ha messo in evidenza un fisico da fare invidia, a dispetto dell’età non proprio giovanissima. Lo scatto piccante poi è stato utilizzato come copertina della rivista ”Grazia”.
Foto fatta per una giusta causa
Il vecchio scatto che ha visto in posa la famosa showgirl non è stato fatto a caso. Infatti Alessia Marcuzzi ha fatto queste fotografie per celebrare la giornata internazionale contro la violenza sulle donne, come confermato dalla stessa copertina della rivista.
Non casuale nemmeno la scelta dei colori. Nella foto infatti possiamo notare che la conduttrice era vestita di rosso, stesso colore dei tacchi alti indossati, del rossetto e addirittura della macchina su cui ha posato. Il rosso è infatti proprio il colore simbolo contro la violenza sulle donne.