Melissa Satta, il tradimento ha devastato Berrettini I Ha visto la foto di loro insieme: proprio con lui
Scoop clamoroso sulla showgirl, beccata in compagnia di un nuovo compagno che ha mandato su tutte le furie il tennista.
La vita privata dei personaggi pubblici è sempre sotto i riflettori. Non fa esclusione quella di Melissa Satta, nota e bellissima modella e conduttrice televisiva. La showgirl nata negli Stati Uniti, più nel dettaglio a Boston, ha intrapreso dallo scorso gennaio una relazione con il forte tennista italiano Matteo Berrettini.
La Satta era reduce dalla storia più importante della sua vita con il calciatore Kevin Prince Boateng, da cui ha avuto anche un figlio. I due, dopo alcuni anni di fidanzamento, decisero di sposarsi nel 2016, per poi divorziare dopo appena 4 anni. Adesso però per la presentatrice è tempo di un nuovo inizio, e fino ad oggi sembra spassarsela con il nuovo compagno, più giovane di lei di 10 anni.
L’armonia della coppia però sembra essere durata davvero poco. Di recente infatti la Satta è stata beccata in compagnia di un altro amore. Un tradimento duro e difficile da mandare giù per il tennista, devastato dopo aver visto la foto della sua compagna insieme a lui.
Ecco il nuovo amore di Melissa Satta
La famosa showgirl non ha mai nascosto la sua accesa passione per i motori, e in particolare sembra essere innamorata di un modello a dir poco inusuale, viste le sue possibilità economiche che le consentirebbero di guidare ben altro. Di recente infatti la conduttrice è stata paparazzata mentre faceva shopping alla guida di una Mini Cooper.
Più nel dettaglio, Melissa Satta è stata fotografata davanti ad un autolavaggio mentre sfogliava un giornale per ingannare il tempo nel mentre la sua automobile venisse lavata. A dimostrazione quindi di quanta cura ha nei confronti della sua vettura.
Un garage ricco di bolidi, ma la showgirl preferisce la comodità
La Satta ha sicuramente diversi modelli importanti di automobili. Era nota in passato ad esempio la presenza della Lamborghini Urus ma anche di una Chevrolet Camaro. Tuttavia la conduttrice pare preferire la guida della Mini Cooper per girare in città con tutta tranquillità.
Non si tratta di un bolide, ma è comunque una macchina che ha tanto stile e che è sicuramente più comoda e versatile per guidare nel traffico cittadino. Chissà cosa ne penserà Matteo Berrettini di questa scelta dopo aver visto le fotografie.