Home » Carlo Conti, il ritorno di fiamma col primo amore I Matrimonio in crisi, dopo 30 anni dice addio

Carlo Conti, il ritorno di fiamma col primo amore I Matrimonio in crisi, dopo 30 anni dice addio

Carlo Conti, uno dei più amati conduttori televisivi in Italia / autoruote4x4.com

Il conduttore di “Tale e quale show” non hai mai dimenticato il suo primo amore: ecco tutto ciò che sappiamo e le foto.

Non ci sarebbe neanche bisogno di presentarlo: Carlo Conti, 62 anni, è uno dei conduttori televisivi di maggior successo in Italia. I suoi programmi sono sempre tra i più visti, e il suo sorriso e il garbo con cui li presenta sono senza dubbio il suo marchio di fabbrica. La sua carriera inizia nel 1982: da allora è una lunga lista di successo e programmi indimenticabili, che hanno segnato la storia delle televisione italiana.

Basta citare la conduzione di “Miss Italia”, ma anche di “Domenica In”, “I migliori anni”, “Affari tuoi”, “Fantastico”, “L’eredità” e tanti altri, senza dimenticare le tre conduzioni del Festival di Sanremo (dal 2015 al 2017) e, ultimamente, il successo di “Tale e quale show” (l’ultima edizione ha incoronato il cantautore Luca Gaudiano come vincitore). Pochi sanno anche che Carlo Conti ha inciso delle canzoni negli anni 80.

Il conduttore, oggi, vive a Firenze: nel 2012 ha sposato Francesca Vaccaro, costumista, da cui nel 2014 ha avuto il suo unico figlio Matteo. Ma oggi, c’è una notizia che riguarda proprio la loro vita privata: un vero e proprio ritorno di fiamma. Carlo Conti, quindi, torna dal suo primo amore.

Carlo Conti: il primo amore non si scorda mai

In realtà, il popolare conduttore toscano non ha nessun’altra donna, ma Francesca deve da tempo dividere il cuore dell’uomo con una Fiat 127, la prima auto di Carlo Conti. Parliamo di un veicolo icona degli anni Settanta, venduta in milioni di unità in tutto il mondo. Carlo Conti ha parlato di quest’auto con commozione, ricordandola con affetto.

Infatti, il presentatore di “Tale e quale” ha iniziato prestissimo a guidare, e dopo aver compiuto da poco i diciotto anni la madre gli ha regalato proprio una Fiat 127 usata dal colore arancione. “Un’auto non troppo potente, ma io non amo correre“, ha ricordato Carlo Conti.

Una Fiat 127 come quella di Carlo Conti / autoruote4x4.com

Oltre alla Fiat 127, le altre auto nel garage di Carlo Conti

Parlando di automobili, Carlo Conti ha ammesso di non aver avuto solo la Fiat 127. Come ha ricordato, il presentatore non ama correre, ma ha anche ammesso di avere un debole per i Suv, pur preferendo guidare in città a bordo di una Smart. E poi c’è stata la Fiat 500, un prestito di un caro amico in occasione del matrimonio.

Infine, recentemente Conti è stato paparazzato a bordi di una BMW X3.