Michelle Hunziker, ha dimenticato così Trussardi: gli ricorda l’ex ma è più giovane e sportivo
Il matrimonio tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi è finito da tempo, ma ora qualcosa fa riaffiorare i ricordi. Il nuovo segreto della showgirl svizzera è stato postato sui social, ma poi immediatamente cancellato dalla stessa Michelle. I fan sono accorsi subito a commentare: ecco tutta la storia.
Il panorama televisivo italiano ha visto la nascita e l’ascesa di tantissime stelle, e Michelle Hunziker è di certo tra queste. Nata a Sorengo, nella Svizzera italiana, si trasferisce presto con la famiglia a Berna. Da qui a 17 anni decide di prendere la via della moda, e per farlo si trasferisce a Milano. All’inizio la sua carriera stenta a prendere il volo, ma a un certo punto riesce a sfilare per alcune firme importanti, tra cui anche Giorgio Armani.
Poco dopo arriva anche l’esordio in televisione, in compagnia di Gerry Scotti. Passano gli anni, la sua popolarità cresce, e sono tanti i programmi TV che la vedono protagonista. Nel ’98 arriva il matrimonio con il cantante Eros Ramazzotti, e insieme hanno anche una figlia, Aurora, personaggio molto noto in TV e sui social. Nel 2009 il matrimonio finisce, e nel 2011 Michelle si impegna con Tommaso Trussardi, il figlio del fondatore della famosa casa di moda.
Dopo due figlie e un matrimonio durato sette anni, anche la magia con Trussardi è destinata a vivere la parola “fine”. Ora Michelle si ritrova a consolarsi con alcuni ricordi che riaffiorano, anche se con caratteristiche decisamente diverse rispetto al passato: scopriamo insieme la nuova fiamma della Hunziker.
Michelle Hunziker: uno sguardo al passato e uno al futuro
La separazione fra Tommaso Trussardi e Michelle Hunziker fu molto rumorosa all’epoca, poiché i due sembravano essere molto affiatati. C’è però un aspetto che non tutti conoscevano del patron della moda. Si trattava infatti di un personaggio attivamente impegnato nel settore automobilistico: nel tempo ha fondato Fast Cars Slow Food TT, che unisce macchine di livello e buon cibo, ed è ambasciatore della Motor Valley.
Un uomo con queste passioni non poteva che regalare un gioiellino adeguato a sua moglie. Così, in occasione dei quarant’anni di compleanno, Michelle ha ricevuto una Porsche 911 Turbo S Fucsia, che ben figurerebbe nel film di Barbie che ha avuto tanto successo al cinema. La Hunziker ha postato una foto in compagnia della sua auto, ma è subito stata criticata per l’ostentazione di ricchezza. Così, la showgirl ha deciso di cancellare subito il post.