David Beckham, è finita con Victoria: pensa solo alla nuova fiamma I Lei li ha coperti in casa così
L’ex calciatore inglese, 48 anni, è stato travolto da una passione senza freni: ecco chi ha rapito il suo cuore dopo Victoria.
La sua è stata una carriera calcistica senza paragoni: dagli esperti di calcio, Beckham è considerato uno dei migliori centrocampisti nella storia di questo sport. È stato candidato al pallone d’oro per ben sei anni, e ha ricevuto una lunga lista di premi per le sue imprese sportive. Ha iniziato a giocare nel 1992 (aveva soltanto diciassette anni) nel Manchester United, squadra nel quale ha militato per otto anni prima di giocare nel Real Madrid, poi nel LA Galaxy, nel Milan. Infine, ha terminato nel 2013 giocando nel Paris Saint Germain.
Ma David Beckham non è soltanto un calciatore: è anche uno dei vip più amati non soltanto in Inghilterra, ma in tutto il mondo. Oggi è un dirigente sportivo di successo, un procuratore sportivo, un imprenditore, ma è anche ancora considerato un sex symbol senza paragoni.
Dal 1999, David Beckham è sposato con Victoria Adams, una dei membri delle Spice Girls: hanno quattro figli, tre maschi (Romeo James, Cruz David, Harper Steven) e una femmina, Brooklyn Joseph. Il loro è il classico matrimonio da favola: vivono tra Londra e Los Angeles, sono bellissimi, ricchi e di successo. Ma oggi, c’è un nuovo amore nel cuore di David Beckham.
Ecco chi è riuscito a prendere il posto di Victoria nel cuore di David Beckham
Non è di certo un mistero: David Beckham è un grande amante delle auto sportive e di lusso. Tra i suoi brand preferiti c’è la Maserati, di cui ha anche partecipato all’apertura di un negozio nel Regno Unito. E nel suo garage c’è spazio per una magnifica Maserati GT personale, la sua auto preferita, che è stato visto cavalcare più volte tra le strade inglesi.
Ma non solo: nel suo parco auto ci sono anche una Maserati Ghibli couplé del 1967 di colore blu e una Quattroporte Royale del 1986. David ha anche avuto un ruolo nella creazione della MC20 Fuoriserie Edition.
David Beckham, amante delle Maserati e non solo
Ma non c’è spazio solo per queste magnifiche Maserati nel garage di David Beckham: l’ex calciatore, infatti, possedeva anche una Volkswagen Golf (che ha avuto fino al 2015, quando è stata venduta ad un’asta di beneficienza). Attualmente, nel parco auto ci sono una Rolls Royce Phantom cabriolet, una McLaren 720S e un Land Rover 90.
I fan della coppia David e Victoria Beckham possono stare tranquilli: non c’è nessuna separazione né tradimento in vista, ma anzi il loro amore è sempre più forte e saldo. Quel che è certo, però, è che il cuore di David batte anche per le sue magnifiche auto, tutte di grande valore e prestigio.