Emma Marrone, beccata col vecchio amore: è tutto muscoli e grinta
Clamorose novità per la famosa cantante italiana, sgamata in pieno con una sua vecchia fiamma.
Emma Marrone è sempre al centro di nuovi gossip da più di 10 anni. La cantante si è fatta conoscere grazie alla partecipazione ad Amici di Maria De Filippi tra il 2009 e il 2010, talent show musicale che ha lanciato diversi elementi di spessore della musica italiana recente. Da quel momento in poi la talentuosa ragazza nata a Firenze ha firmato un contratto con una famosa etichetta discografica che l’ha fatto salire alla ribalta.
In seguito infatti ha partecipato a tre edizioni del Festival di Sanremo, riuscendo addirittura a vincere quella del 2012 con la canzone ”Non è l’inferno”. La 39enne ha ottenuto tanti altri premi e riconoscimenti nel corso della sua carriera. Ha poi partecipato a diversi film in qualità di attrice e ad alcuni programmi televisivi.
Ma, come detto, la vita privata della cantante è sempre al centro della scena. Le sue relazioni sono sempre state seguite molto attentamente dai suoi fan, desiderosi di conoscerla fino in fondo. Di recente per loro sono arrivate notizie belle fresche. Emma infatti è stata beccata in compagnia di un suo vecchio amore, tutto muscoli e grinta.
Ritorno di fiamma per la cantante
Era il lontano 2013, più di dieci anni fa dunque, quando Emma Marrone si fece immortalare in compagnia del suo veicolo. Si trattava di un’Audi. Nella foto pubblicata su Facebook la cantautrice aveva ringraziato il concessionario che le aveva venduto quel veicolo, in quanto le consentiva di viaggiare in maniera sicura.
Uno sfizio che quindi Emma si è voluta togliere. Quell’auto sembrava un vero e proprio bolide, nuovo e molto potente, che ha fatto impazzire tutti i suoi fan e non solo.
Quale auto possiede oggi Emma?
Ad oggi non sappiamo quale veicolo guida la cantante, che anche sui social non pubblica mai foto riguardanti le auto possedute. E’ molto probabile che abbia cambiato macchina, visto che come detto l’Audi in cui veniva ritratta in foto è stata acquistata più di un decennio fa.
Chissà però se Emma è ancora proprietaria di quella macchina, che all’epoca l’aveva fatta impazzire. Non è da escludere che, nonostante ormai sia un po’ datata, l’automobile sia ancora in suo possesso, magari per ricordare il vecchio amore che l’ha legata a quel modello.