Alessia Marcuzzi, finisce allo scoperto con la foto “piccante” I Vuole stare solo con lui
Alessia Marcuzzi beccata con le mani nel sacco. Vuole stare proprio con lui, chi lo avrebbe mai detto? Da lei non se lo aspettava nessuno.
Una della presentatrici e showgirl più apprezzate della TV italiana, Alessia Marcuzzi è sulla cresta dell’onda da molti anni ormai. Classe ’72 Alessia inizia la sua carriera sulla rete Telemontecarlo nel 1991 quando aveva appena 19 anni, per poi svolgere il ruolo di valletta in alcuni programmi sportivi.
Moltissimi sono i mostri sacri della TV che ha affiancato durante la sua carriera, compreso Umberto Smaila e Gigi Sabani. Tanti i programmi di punta della nostra TV che le sono stati affidati nel corso degli anni, da Le iene al Grande Fratello, da Striscia la Notizia fino alle prime serate con la Gialappa’s Show.
Insomma, un curriculum di tutto rispetto per Alessia Marcuzzi che poco più di 2 anno fa, ha lasciato Mediaset dopo anni di connubio. In quel momento è stata subito abbracciata dalla Rai, che aveva proprio bisogno di una conduttrice di spessore.
Sempre impegnata Alessia, continua ad essere sulla cresta dell’onda ancora oggi, lei che, anche se ha superato i 50 anni, continua ad essere tra le donne più amate in assoluto.
I grandi amori di Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi per molti anni è stata legata all’ex calciatore Simone Inzaghi, da cui ha avuto il suo primo figlio Tommaso che è ormai un ragazzo. Successivamente a seguito di una serie di flirt è stata fidanzata con Francesco Facchinetti da cui ha avuto la sua seconda figlia Mia.
Fino al 2022 Alessia era sposata con Paolo Calabresi Marconi, un matrimonio improvviso e molto intimo. Ma quelli che abbiamo appena elencato non sono gli unici amori di Alessia Marcuzzi, che trova anche nella sua auto un rifugio. Ma la vettura che Alessia utilizza per i suoi spostamenti è veramente inaspettata. Una Smart.
Una pratica Smart
Confidiamo che i nostri cari spettatori non restino delusi dalla scelta della cara Alessia che sì, ha una semplicissima Smart. La presentatrice non ha di certo bisogno di sentirsi realizzata attraverso ina macchina e ha scelto uno dei veicoli più comodi che il mondo automobilistico abbia mai pensato. Per lei che gira in città non poteva che essere la scelta migliore.
Niente prestazioni da gara di Formula Uno, ma un’auto per viaggiare e per muoversi nel traffico della città. Forse a molti potrebbe sorprendere questa scelta, ma in fondo cosa ne avrebbe fatto di una Ferrari nel traffico di Roma? Ancora una volta Alessia si rivela una donna che bada più alla praticità che alla forma.