Belen Rodriguez al volante senza freni: incredibile cosa ha fatto I Adesso è davvero nei guai
Non è la prima volta che la showgirl argentina finisce al centro delle notizie per la sua guida: sono tanti i casi che la coinvolgono. Belen Rodriguez è legata all’Italia per tantissimi motivi, essendosi trasferita qui e avendo conquistato una fama di livello. Al volante, però, ogni tanto cade in errore. Ecco cos’è successo.
Belen Rodriguez è una delle icone della televisione italiana. Modella, conduttrice televisiva, showgirl, attrice, stilista e cantante, Belen è nata in Argentina ma è naturalizzata italiana. È nata a Buenos Aires il 20 settembre 1984, mentre a 17 anni ha iniziato la sua carriera come modella, lavorando in Argentina, Messico e Stati Uniti. Nel 2004 si è trasferita in Italia, dove ha ottenuto la sua prima esperienza televisiva nel 2007, conducendo “La tintoria” su Rai 3.
Nel 2008 ha partecipato alla sesta edizione de “L’isola dei famosi” su Rai 2, arrivando seconda e guadagnando popolarità. Da allora ha condotto e partecipato a vari programmi televisivi su diverse reti, tra cui “Colorado“, “Italia’s Got Talent“, “Tu si que vales“, e “Striscia la notizia“. Ha anche recitato in alcuni film, come “Natale in Sudafrica“, e “Non c’è due senza te“. Ha addirittura lanciato la sua linea di abbigliamento Me Fui e la sua linea di profumi Belen Rodriguez.
Come cantante ha pubblicato un album nel 2012, intitolato “Baila conmigo“. Nella sua vita privata ha avuto relazioni con Marco Borriello, Fabrizio Corona, Stefano De Martino (da cui ha avuto un figlio, Santiago) e l’imprenditore Gianmaria Antinolfi, oltre che Andrea Iannone.
Belen Rodriguez: ancora un’infrazione con l’auto
Sono tanti gli episodi che l’hanno vista protagonista per motivi diversi. Tempo fa fece molto discutere una sua sfuriata in aeroporto a Linate, quando infastidita dalla presenza di alcuni paparazzi ha iniziato a richiamare l’attenzione della sicurezza. Al volante, poi, era già stata fermata dalle forze dell’ordine qualche mese fa mentre si divertiva in giro per Milano con mezzo busto fuori dal tettuccio, cosa proibita dal Codice Stradale.
Tempo dopo, insieme al suo allora fidanzato Andrea Iannone, è stata al centro delle notizie a causa di un suo parcheggio che bloccava l’uscita di alcune automobili. Infine, l’ultimo episodio che l’ha vista protagonista è stato ancora più eclatante. Si vede che la showgirl era di fretta, così ha sbadatamente parcheggiato sui binari del tram. A causa dell’auto, il tram è stato costretto a fermarsi e il traffico del capoluogo lombardo è stato bloccato per vario tempo.