Diletta Leotta, il nuovo amore l’ha stregata con la sua normalità I Ha “dimenticato” Loris Karius
La conduttrice siciliana ha trovato un nuovo amore: la sua è una passione travolgente al punto di dimenticare il calciatore tedesco.
È una delle giovani presentatrici televisive di maggior talento al momento: Diletta Leotta, classe 1991, è cresciuta in Sicilia. Il suo debutto avviene a diciassette anni nella rete locale Antenna Sicilia, dove presentava una trasmissione calcistica, sport di cui è una grandissima esperta ed appassionata. È nel 2011, però, che avviene il grande salto: approda infatti in Mediaset, dove inizialmente conduce un programma su La5.
Da allora, Diletta Leotta è una delle conduttrici italiane più amate: viene chiamata infatti a condurre programmi dedicati al poker ma anche al meteo, fino alla conduzione di due speciali sui campionati europei nel 2016. Oltre alla televisione, Diletta ama anche la radio: dal 2017 è un volto di Radio 105. Nel 2020, invece, arriva la grande consacrazione: viene chiamata infatti da Amadeus per co-condurre la prima e l’ultima serata del Festival di Sanremo.
Nonostante la sua giovane età, quindi, quella di Diletta Leotta è una grande professionista. La sua vita privata è stata segnata dal gossip: prima la relazione con il pugile Daniele Scardina, poi quella con il famoso attore turco Can Yaman e infine il modello Giacomo Cavalli. Dal 2022 è legata al calciatore tedesco Loris Karius, ma ora, secondo le indiscrezioni, nel suo cuore c’è spazio anche per qualcun altro.
Ecco chi ha conquistato per sempre il cuore di Diletta Leotta
I fan della coppia Leotta – Karius possono stare tranquilli: nessuna separazione in vista e nessun tradimento per i due, che sono invece più innamorati che mai. Diletta ha da sempre un amore per le grandi auto, e nel suo garage c’è spazio per due modelli davvero formidabili.
La prima è la Kia Sportage, un Suv sportivo adatto sia per i viaggi in città che per i più lunghi, che fa della sostenibilità il suo punto di forza. Il modello è lo Sportage 2023, con propulsori ibridi e plug-in-hybrid, che può raggiungere una potenza di 187 CV.
Oltre alla Kia, nel garage di Diletta Leotta c’è spazio anche per un’italiana
Non solo la Kia Sportage: Diletta possiede anche una Fiat 500 personalizzata, con specchietti rossi e colori sgargianti. Oltre a queste, ovviamente, Diletta Leotta può guidare anche tutte le bellissime auto del suo fidanzato.
Ma la notizia più bella per i fan della coppia è arrivata solo qualche mese fa: la conduttrice ha dato alla luce, il giorno del suo compleanno (16 agosto), la figlia Aria.