Damiano dei Maneskin, l’hanno visto a giro proprio con lei I Il nuovo amore fa impazzire i fan
Non ha bisogno di presentazione: i Maneskin sono la band del momento, ma il suo leader Damiano ha un nuovo amore.
È uno dei membri dei Maneskin, la band che dall’Italia (più precisamente da Roma), sta conquistando tutto il mondo a suon di rock. La loro genesi avviene tra le vie della Città eterna, ma è sono con la partecipazione ad X Factor nel 2017 che i Maneskin diventano popolarissimi. Arrivano secondi (a vincere è il cantante Lorenzo Licitra), ma il loro successo è da subito inarrestabili.
Dopo la pubblicazione del primo album, “Il ballo della vita”, i Maneskin partecipano nel 2021 al Festival di Sanremo con la canzone “Zitti e buoni”. È subito un successo: la band viene proclamata vincitrice della competizione, e soltanto due mesi dopo arriva il grande successo internazionale con la vittoria dell’Eurovision Song Contest. Un vero e proprio trionfo, e i Maneskin oggi hanno conquistato anche gli Stati Uniti con hit come Beggin’ e I wanna be your slave, arrivando a collaborare con grandi artisti come Iggy Pop.
Il cantante è Damiano David, che oltre a essere un’artista è un vero e proprio sex symbol: il suo volto è legato a Giorgia Soleri, attivista e influencer, ma nel suo cuore ora c’è spazio anche per un grande amore.
Damiano David, leader dei Maneskin: un nuovo grande amore
Da poco tempo, Damiano David e Giorgia Soleri hanno annunciato la fine della loro relazione. È stata una notizia scioccante soprattutto per i fan della coppia, una delle più amate nel mondo dello spettacolo e della musica.
Ma ora, per Damiano, è arrivato il tempo di un nuovo amore: non parliamo però di una ragazza, perché tra le passioni del cantante c’è anche quello per le auto. Ecco con quale auto è stato visto in giro.
L’auto di Damiano David: è tutt’altro che rock
Anche se Damiano è diventata una rockstar a livello mondiale e potrebbe permettersi di viaggiare con auto di lusso, la sua macchina non è per nulla rock. D’altronde, il ragazzo ha sempre ammesso di amare anche le cose semplici: non a caso, tra le auto con cui è stato visto in giro c’è niente meno che una Smart di colore bianco.
I fan sono sorpresi: sicuramente, si aspettavano un veicolo sportivo, ma Damiano evidentemente preferisce la semplicità e la comodità di un’auto come la Smart.