Alessandro Borghi, ha svelato il suo ultimo amore: una bellezza tutta italiana I È una passione travolgente
Protagonista di alcuni dei più bei film dell’ultimo periodo, l’attore ha anche trovato un amore incredibile, ecco con chi.
Classe 1986, Alessandro Borghi è uno dei più promettenti attori del cinema italiano. Il suo esordio avviene nel 2011 con il film Cinque, ma è soltanto con la partecipazione al film Suburra che l’attore raggiunge la popolarità. Da allora, è una lunga lista di successi, tra i quali si può citare Non essere cattivo, per cui viene anche nominato come miglior attore protagonista al David di Donatello nel 2016.
Il ruolo che però ha consacrato l’attore romano è senza dubbio quello di Stefano Cucchi nel film “Sulla mia pelle“, diretto da Alessio Cremonini. In quest’occasione, Borghi vince il David di Donatello, meritatissimo dopo un’interpretazione incredibile e sofferta di uno dei casi di cronaca che ha segnato la storia dell’Italia. Tra gli altri successi, da citare ci sono anche “Le otto montagne”, “Il primo re” e “Supereroi”, senza dimenticare “Suburra – La serie” e la partecipazione ad alcuni videoclip musicali come “Basta così” (Negramaro ed Elisa) e “Lunedì” (Salmo).
Ma a proposito di amore, cosa sappiamo di Alessandro Borghi? L’attore è sempre stato schivo a riguardo, ma nella sua vita c’è spazio per un amore e una passione davvero travolgente.
L’amore di Alessandro Borghi: una bellezza tutta italiana
Tra le grandi passioni di Alessandro Borghi non c’è solo il cinema: l’attore, infatti, ha sempre dichiarato di amare molto il mondo delle auto. Non a caso, tra le auto che guida c’è un’eccellenza italiana, un vero e proprio amore: parliamo della Maserati Grecale, un Suv dalla grande personalità con un motore che può generare fino a 530 cavalli di potenza.
Spazio, lusso, potenza: sono questi i punti di forza del Suv di Alessandro Borghi, che lo guida anche in un cortometraggio di cui è protagonista insieme alla collega Matilda de Angelis.
Alessandro Borghi, da poco è diventato papà: ecco con chi è fidanzato
Ma a parte l’amore per le auto, nella vita di Alessandro Borghi c’è anche quello per una donna: parliamo di Irene Forti, con cui è fidanzato da diversi anni, anche se i due sono usciti allo scoperto soltanto qualche mese fa in occasione della première del film “Le otto montagne”. Irene Forti è una manager e modella: della coppia si sa poco, perché sono molto riservati, ma è di qualche mese fa una splendida notizia.
A maggio, infatti, i due sono diventati per la prima volta genitori: è nata Heima, il loro primo figlio.