Anna Falchi, pizzicata sdraiata sul nuovo amore: con lui vuole vivere nel lusso
Anna Falchi e il suo nuovo amore, sembra proprio che da adesso in poi la donna dello spettacolo vuole vivere sempre nel lusso.
Anna Falchi è una delle donne dello spettacolo più apprezzate di sempre. Si tratta di colei che per moltissimi uomini tra gli anni ’90 e i 2000 è stata un vero e proprio sogno proibito per via della sua bellezza senza tempo. Ancora oggi, anche se non più giovanissima, Anna si lascia notare per la sua bellezza.
Si tiene in forma la donna dello spettacolo e lo mette in mostra con degli scatti dedicati al suo mezzo milione di follower che la segue assiduamente. Aveva appena 6 anni quando è arrivata in Italia, lei che è nata in Finlandia ma che nel nostro Bel Paese trova il suo successo.
Giovanissima vince Miss Italia e proprio da qui inizia la sua carriera che ancora oggi le offre moltissimo successo. Presente spesso nei salotti TV più frequentati di sempre, Anna Falchi attualmente è impegnata ogni mattina sulla Rai ad I fatti vostri, al fianco di Tiberio Timperi.
Ma sembra proprio che nella vita di Anna Falchi non c’è solo la TV, ma anche un’altra grande passione. Ecco chi è il suo amore.
Anna Falchi e il suo amore
Anna Falchi in quanto donna amata dagli italiani vede, suo malgrado, la sua vita privata sempre messa in mostra sulle copertine della cronaca rosa. Ma l’amore a cui qui facciamo riferimento non è quello per un uomo, ma per le automobili. Una passione che fa coppia con la passione per il mondo del calcio e per la sua Lazio di cui è estremamente tifosa.
Una donna sportiva, che ha passioni che non ci si aspettano da una donna. In passato la Falchi era stata testimone della DR5 e con l’attore Carlo Buccirosso era spesso stata vista alla guida di questa automobile. Ma sembra che la sua passione sia per un’auto di lusso, la Porsche.
Lusso e velocità, questo è quello che la donna dello spettacolo cerca da un’automobile
Chi la conosce bene afferma che Anna Falchi ha la passione sia per la velocità che per il lusso. Proprio per questo motivo è appassionato di Porsche, il marchio di automobili che preferisce in assoluto. Un’auto che non passa di certo inosservata, sinonimia di bellezza, ma anche di affidabilità.
Sembra proprio che Anna ami guidare e che passi molte ore al volante della sua automobile. Un’attività che le permette ritagliarsi un po’ di tempo solo per lei. Comunque una donna di grande gusto.