Al Bano Carrisi, il nuovo amore l’ha mandato al manicomio I Non aspettarti una ragazzina
Albano Carrisi è uno degli artisti italiani più popolari anche oltre i confini nazionali: ma ecco il suo nuovo incredibile amore. La sua lunga carriera lo ha portato spesso a spostarsi in giro per il mondo, ma in un modo o nell’altro Al Bano non si è mai dimenticato delle sue radici: scopriamo di più sulla sua nuova fiamma.
Da quando la televisione è entrata nelle case degli italiani, i piccoli schermi ci hanno sempre raccontato storie che sono state in grado di conquistarci completamente. Nel corso degli anni, poi, alcuni personaggi sono rimasti nell’anima e nei ricordi della gente, per motivazioni che possono essere molto differenti. Ovviamente, al giorno d’oggi le cose sono molto diverse, poiché la TV ha perso il potere e il fascino di una volta.
Questo strumento, infatti, è stato sostituito da altri mezzi e dispositivi in grado di portarci istantaneamente sul web, dove il mondo dell’intrattenimento e dell’informazione assumono oggi dimensioni completamente diverse. La televisione di una volta, però, ci aveva portato ad amare alcuni personaggi. Tra i più apprezzati di sempre in Italia e all’estero si conta certamente Albano Carrisi.
La sua carriera parla da sé, con oltre 25 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, 8 dischi di platino e 26 dischi d’oro. Dal 1970 al 1999 è stato sposato con Romina Power, con la quale calca molti palcoscenici e dà vita a una serie di canzoni che entrano di diritto nel novero delle canzoni più amate dagli italiani. Ora, però, per Al Bano c’è una nuova fiamma.
Un nuovo gioiello per Al Bano: ecco di cosa si tratta
La lunga carriera di Al Bano ha vissuto momenti alti e bassi. Ciò fu dovuto non tanto alle sue abilità canore o ai suoi singoli, quanto alla sua vita privata. Il caso della figlia Ylenia ha turbato molto la relazione con Romina Power. Alle porte degli anni 2000, poi, si impegna sentimentalmente con Loredana Lecciso.
Questa relazione si chiude definitivamente nel 2018. Ora, però, a quanto pare Al Bano ha deciso di recuperare la sua passione. Egli, infatti, era in possesso di un gioiellino unico: una Range Rover 2.5 TD. Si tratta di un’automobile molto vecchia, che era in stato totale di abbandono. Per questo motivo il cantautore ha deciso di affidarsi a un’azienda specializzata per il suo restauro, pagando fior fior di euro: ora la sua Range Rover è come nuova.