Simona Ventura, il compagno è su tutte le furie I Passa sempre le giornate insieme al nuovo amore
Simona Ventura passerebbe molto tempo con qualcuno di segreto, chissà il compagno come prenderà tutto questo.
Simona Ventura e Giovanni Terzi sono una coppia stabile da ormai 5 anni. I due hanno provato a convolare a nozze in questo lasso di tempo, ma ogni volta c’è sempre stato qualcosa che lo ha impedito. Ci si è messa la pandemia di mezzo, poi altri impedimenti, ma adesso sembra che ci sia una data.
Intanto i due sono attualmente impegnati in Ballando con le Stelle. Quest’anno Milly Carlucci ha fatto il colpaccio ed è riuscita ad averli entrambi sul suo palcoscenico dove si affrontano a suon di colpi di danza. Nella prima serata del programma Simona è piaciuta veramente a tutti e c’è chi sui social la da già come vincitrice.
Insomma, una sfida in casa quella tra i due Simona e Giovanni. In effetti sono molto affiatati e tra loro c’è molta complicità, questo li ha aiutati a superare anche dei momenti difficili.
Giovanni ama Simona in ogni suo minimo aspetto e sa bene che nel suo cuore c’è un altro amore. Spesso è stata pizzicata in città mentre era con lui, ecco allora di chi si tratta.
Simona Ventura, una donna dai gusti difficili
Nessuna crisi di coppia in vista, l’amore di cui parliamo è quello per le automobili, che in realtà non sempre riescono a fare breccia nel cuore di Super Simo. Sui social dove è sempre molto attiva la presentatrice si è spesso lamentata del traffico di Milano. Ma ovviamente non potrebbe in alcun modo fare a meno della sua automobile per gli spostamenti.
In fatto di auto Simona ha dei gusti molto raffinarti, ma allo stesso tempo punta molto sulla praticità della vettura che utilizza quotidianamente. Molti gli avvistamenti in città mentre lei era alla guida. Da quello che ci rivelano gli avvistamenti l’auto che Simona utilizza abitualmente è una Mercedes Classe A 8.
Mercedes Classe A 8 le caratteristiche
A differenza di quello che si può pensare la Mercedes Classe A 8 non è un modello particolarmente costoso. Il prezzo di listino non arriva nemmeno a 30 mila euro sia nella versione benzina che in quella diesel. Un motore molto affidabile e una linea elegante sono le sue principali caratteristiche.
Per quello che riguarda il motore a benzina presenta 4 cilindri in linea da 1.333 cm3 e arriva ad erogare 100 kW. La motorizzazione diesel invece è sempre a 4 cilindri, ma sviluppa 85 kW di potenza. una scelta di stile perfettamente in linea con la personalità di Simona.