Massimo Boldi ha perso la testa per la giovanissima sportiva I È una storia da cinepanettone
L’attore comico Massimo Boldi ha oramai una certa età, ma la sua passione brucia ancora come una volta: ecco per chi ha perso la testa. Tutti i suoi fan sono rimasti molto stupiti e piacevolmente colpiti dopo il post che Boldi ha diffuso tramite i suoi canali social, con lo scopo di presentarla. Scopriamo di più sulla situazione.
Massimo Boldi è una delle icone del cinema comico italiano. Nato a Luino il 23 luglio 1945, nella sua carriera si è destreggiato in varie situazioni artistiche: è stato attore, comico, produttore cinematografico, musicista e conduttore televisivo italiano. Le sue apparizioni più celebri sono quelle relative ai cinepanettoni, i film comici natalizi che lo hanno visto per vent’anni in coppia con Christian De Sica, formando uno dei sodalizi di maggior successo del cinema italiano.
Boldi è amatissimo dal pubblico di diverse generazioni. La sua comicità unica e il suo talento hanno reso i suoi film e le sue apparizioni televisive molto attesi dal pubblico. Nonostante la sua età, Boldi sembra non avere intenzione di andare in pensione e continua a vivere le sue passioni come non mai. Il personaggio che ci ha fatto ridere a crepapelle per decenni, però, è molto più complesso di quello che immaginiamo. Molto attivo sui social, di recente ha mostrato al mondo la sua nuova bellissima conquista: ecco di chi si tratta.
Boldi, una foto per mostrarla al mondo: è bellissima
Massimo Boldi ha sfruttato spesso i canali delle piattaforme sociali per comunicare con i migliaia di fan che lo seguono quotidianamente. Così, in molti sono rimasti stupiti nello scoprire una foto sul profilo Facebook dello stesso attore comico. Oltre alla sua vena artistica, infatti, non tutti sanno che Boldi ha anche molte passioni differenti. Nonostante la sua età, il comico sembra non voler demordere e continua a mostrare al mondo quanto si diverte.
L’immagine che è stata diffusa tramite i suoi canali social, infatti, lo ritraeva con la sua ultima conquista: una Ferrari 488 Pista rossa fiammante. Si tratta di una macchina che ha una potenza incredibile, con un motore da 720 cavalli. Il modello ha un prezzo di partenza che si aggira intorno ai 300mila euro. Insomma, si tratta di un colpo di testa piuttosto costoso, ma che Massimo Boldi ha deciso di affrontare per soddisfare una delle sue più grandi passioni, cioè quella per i motori.