Ilary Blasi, tutti pazzi per la foto bollente ripescata dall’estate I Il costume è inesistente
Da anni una delle conduttrici italiane di maggior successo, è un simbolo della bellezza italiana: ecco la foto virale.
Non ha di certo bisogno di essere presentata: da ormai vent’anni, Ilary Blasi è uno dei volti più conosciuti del piccolo schermo, ormai un volto amico per milioni di italiani. La sua carriera inizia quando partecipa come concorrente a Miss Italia nel 1998, ma è solo in seguito al ruolo come letterina in Passaparola, storica trasmissione di Gerry Scotti, che Ilary Blasi acquista la sua immensa popolarità.
Classe 1981, Ilary Blasi è partita da Passaparola per arrivare a condurre alcuni dei reality show più famosi del nostro paese, come il Grande Fratello VIP e le ultime tre edizioni dell’Isola dei Famosi, ma ha anche calcato il palco italiano più importante, quello del Festival di Sanremo, nel 2006.
Il suo nome è anche sempre stato indissolubilmente legato a quello di Francesco Totti, il grande campione della Roma, che ha sposato nel 2005 segnando una delle più belle storie d’amore del mondo dello spettacolo italiano. Tre figli (Cristian, Chanel e Isobel), per un matrimonio che sembrava indistruttibile: soltanto nel 2022, però, arriva la tragica notizia che ha spezzato il cuore dei fan. I due, infatti, si sono separati, e a quanto dicono i gossip ci sarebbe una storia di tradimenti e litigi come motivazione.
Ilary Blasi bellissima a bordo di uno scooter: lo scatto dell’estate
Ma Ilary Blasi resta la bellezza italiana che tutti sognano: eccola, bellissima e con un fisico mozzafiato, in una foto diventata virale. Ilary si è mostrata così dopo la separazione dal Capitano, con un fisico incredibile e una bellezza incredibile anche dopo il difficile periodo vissuto.
Oggi, Ilary Blasi si può però consolare tra le braccia di un altro uomo: ha ritrovato l’amore, infatti, con Bastian Muller Pettenpohl, un imprenditore tedesco di Francoforte.
Dopo la separazione, cosa aspetta Ilary Blasi?
Ilary Blasi ha sempre dimostrato di essere una donna indipendente e determinata, e lo fa anche dopo la separazione da Francesco Totti avvenuta lo scorso anno. Non solo ha già ritrovato amore tra le braccia di Bastian, ma la donna si è messa d’impegno per consolidare la sua carriera televisiva conducendo l’Isola dei Famosi.
Al momento, non si sa quali saranno i futuri impegni televisivi di Ilary: alcune voci la danno per esclusa da Mediaset per scelta di Pier Silvio Berlusconi, dopo anni di conduzione di programmi come Grande Fratello VIP, Le Iene e Star in the star. Non resta che aspettare: quel che è certo, è che la bellezza di Ilary Blasi resta intatta, come dimostrano le foto.