Antonella Clerici, rivelazione disarmante: l’amante tenuto nascosto per anni I Con lui è sempre “piccante”
La conduttrice televisiva ha svelato una notizia a dir poco incredibile, facendo uscire fuori tutta la passione.
La vita privata di Antonella Clerici è molto spesso finita sotto i riflettori. Sono diverse le storie d’amore importanti avute dalla conduttrice nel corso degli anni. La prima è stata quella con Giuseppe Motta, ex cestista con cui si sposa nel 1989 e si separa appena due anni più tardi. In seguito ha una relazione con il famoso collega Massimo Giletti.
Dopo qualche tempo si sposa nuovamente, questa volta con Sergio Cossa, produttore discografico. La coppia però divorzia cinque anni dopo. Dal 2007 intraprende una nuova avventura con il ballerino Eddy Martens. E’ proprio durante questa storia che nasce l’amore della sua vita, ovvero la figlia Maelle. Tuttavia nel 2016 i due si lasciano. Al momento la 59enne è fidanzata con Vittorio Garrone, noto imprenditore.
Ma la conduttrice televisiva ha svelato qualcosa di veramente shoccante, che ha lasciato i suoi fan a bocca aperta. La rivelazione infatti ha visto la presenza un vero e proprio amante, con cui la Clerici è sempre molto piccante.
L’amore ”clandestino” della Clerici
L’ex presentatrice della prova del cuoco in una recente intervista ha dichiarato apertamente il suo amore per la guida. Pur avendo ammesso di guidare per necessità, non si è detta dispiaciuta di guidare. Nel dettaglio, la Clerici ha detto che preferisce portare l’automobile in città, dove ha uno stile svelto e piccante, infilandosi in qualsiasi scorciatoia.
Al contrario invece è un po’ spaventata e annoiata nella marcia in autostrada, dove rispetta accuratamente la soglia di velocità. Il suo terrore più grande però è quello di superare i camion. L’icona della televisione italiana ha poi ammesso di non saper cambiare le gomme in caso di problemi o forature, anche se si è detta operativa per altri tipi di inconvenienti, come il tagliando o il cambio dell’olio.
Le auto della presentatrice
Il veicolo personale di Antonella Clerici è una piccola Suzuki, molto utile per spostarsi in città e consona al suo stile di guida. Ha anche affermato però di avere una macchina più grande di tipo familiare utilizzata per spostamenti più lunghi.
Di recente però la star televisiva è stata paparazzata durante una vacanza con l’attuale compagno Vittorio Garrone a bordo di una meravigliosa Porsche. La conduttrice era seduta sul sedile dei passeggeri, ma non è da escludere che abbia provato a guidare quel bolide.