Michelle Hunziker, Trussardi l’ha lasciata per lei: per anni aveva tenuto nascosto il vero amore
Dopo tanti anni di matrimonio la magia si è spezzata, e ora Trussardi ha di che consolarsi: ecco il segreto. La coppia ha condiviso tantissimi momenti meravigliosi, tanto che i due sono sempre rimasti in buoni rapporti. Ma ecco che Tommaso Trussardi ha deciso di garantirsi un piccolo regalo.
Michelle Hunziker è una delle showgirl più amate del panorama televisivo italiano. La Hunziker nasce nella Svizzera italiana, a Sorengo, ma presto si trasferisce nelle vicinanze della capitale Berna. A 17 anni decide di tentare la strada della moda, trasferendosi a Milano. Qui incassa molti “no” prima di riuscire a entrare nel giro partecipando ad alcune sfilate di brand importanti del calibro di La Perla, Rocco Barocco e Giorgio Armani.
L’esordio televisivo la vede al fianco di Gerry Scotti, e da lì la scalata passa per Mai dire Gol, Numero Uno con Pippo Baudo e I Cervelloni con Paolo Bonolis. Dal 1998 al 2009 Michelle è stata sposata con il cantante Eros Ramazzotti, da cui ha avuto una figlia che oggi è molto presente sul panorama televisivo italiano, Aurora. Dopo due anni, però, la Hunziker si lega sentimentalmente con Tommaso Trussardi, figlio di Nicola, fondatore della casa di moda.
Nel 2013 arriva la prima figlia, nel 2014 il matrimonio e nel 2015 la secondogenita. Dopo sette anni, però, arriva la separazione molto rumorosa, poiché i due sembravano vivere una relazione molto felice insieme.
Trussardi si consola con una sua grande passione: ecco qual è
Come detto, la separazione tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi ha suscitato molto scalpore. Molti, però, non conoscono un segreto molto interessante. Trussardi, tra le altre cose, è anche fondatore di Fast Cars Slow Food TT, con la quale si occupa di organizzare eventi per gli amanti del cibo e delle macchine. Come se non bastasse, è anche un ambasciatore della Motor Valley. Insomma, è ben chiara la sua vocazione con il mondo dei motori.
Per questo motivo, una volta terminata la sua relazione con Michelle, Trussardi ha deciso di farsi un regalo niente male. A quanto pare, infatti, ha messo le mani su un vero gioiellino: una McLaren 720S. Si tratta di un’automobile che ha un prezzo che parte dai 250mila euro. Il motore con architettura V8 consente all’auto di arrivare ai 100 km/h nel giro di quasi tre secondi. Insomma, un grande regalo per consolarsi e vivere al massimo la sua passione automobilistica.