Gerry Scotti, il nuovo amore caldissimo: l’ha conosciuta tre anni fa I Adesso sono sempre insieme
Il famoso conduttore televisivo ha recentemente svelato la sua nuova fiamma, che però conosce già da diverso tempo.
Uno dei volti più noti della televisione italiana è senza dubbio Gerry Scotti. Il 67enne di Miradolo Terme infatti, grazie alla sua simpatia, è da sempre riuscito a conquistare il pubblico, che lo vede ormai come una presenza costante, quasi come uno di famiglia. Simbolo di Mediaset, si alterna tra apparizioni in prima serata e appuntamenti pomeridiani.
Tra i suoi programmi più noti ritroviamo ”Chi vuol essere milionario?”. ”Italia’s got talent”, ”Paperissima”, ”La Corrida”, ”Lo Show dei record”, ”Avanti un altro”, e tanti altri. Ha inoltre preso parte a diversi film e serie tv, oltre che a doppiare alcuni personaggi. Diverse anche le sue apparizioni in campagne pubblicitarie. Nei mesi scorsi ha poi cominciato ad affacciarsi su Tik Tok, mettendo in mostra anche la sua voglia di restare al passo con i tempi.
Come tutti i vip, è sempre al centro di notizie di gossip, seguite in gran numero dai suoi fan più accaniti. E le ultime novità sul suo conto hanno fatto tanto scalpore sul conto del conduttore Mediaset. A quanto pare infatti Gerry ha svelato il suo nuovo amore. Si tratta di una conoscenza da cui ormai non riesce più a staccarsi. Le sue foto hanno fatto rimanere tutti a bocca aperta.
La nuova fiamma del conduttore
Gerry Scotti non ha mai nascosto il suo amore per la Porsche Carrera. L’ex politico infatti da diverso tempo rimane fedele a questo modello. La prima volta in cui ha acquistato questo tipo di automobile era il 1987, ed aveva appena 31 anni.
Da quel momento in poi non è riuscito più a separarsi da questo gioiellino. Tutt’oggi infatti il conduttore continua a possedere il bolide, custodendolo gelosamente nel proprio garage.
La confessione di Scotti
Il volto tv aveva di recente confermato di amare alla follia questa automobile, tanto da cambiarla ogni tre anni, restando però fedele al modello. Facendo un breve calcolo dalla data del suo primo acquisto dunque non è improbabile che nel 2023 Gerry abbia acquisito l’ennesima Porsche della sua vita.
Un amore che è comunque molto dispendioso, tenendo conto che ad oggi costa più di 127mila euro, e considerando che ne ha comprate diverse, le spese ammontano ad una cifra esorbitante. Chiaramente, per sua fortuna, Gerry Scotti può permetterselo, visti i guadagni derivanti dal suo lavoro.