Valentino Rossi, lascia Sofia Novello per il “vecchio” amore I Torna da lei con la coda tra le gambe
Valentino Rossi torna dalla sua vecchia fiamma con la coda tra le gambe. Come l’avrà presa la sua Sofia Novello?
Valentino Rossi è stato uno dei più grandi piloti della Moto Gp. Ormai da qualche anno non sale più in sella per una gara ufficiale, ma ovviamente questo in nessun modo offusca quello che è stato e cioè una vera e propria legenda. Milioni gli appassionati che da tutto il mondo, lo hanno seguito osannato ad ogni gara, ad ogni vittoria e a volte anche in qualche sconfitta.
Per molti anni è stato The Doctor, con il suo numero 46, con i suoi caschi commemorativi e spesso esilaranti. Ha riempito la pista e anche i paddock con il suo carattere sempre molto schietto e diretto, non ha mai avuto paura di esporsi quando qualche collega si è macchiato di gesti poco sportivi o comunque poco corretti. Insomma, Valentino Rossi ha fatto la storia del Moto GP.
4 le scuderie per di cui ha cavalcato le migliori moto, l’Aprilia, la Honda, Yamaha e Ducati. Purtroppo proprio con la casa motociclistica italiana, Rossi non è riuscito ad avere molte soddisfazioni, ma comunque aveva accettato una sfida.
L’altra grande sfida che lo ha accolto fuori dalle piste, è quella di diventare papà. Lui e la sua compagna Sofia Novello sono genitori della bellissima Giulietta, chissà se seguirà le orme del papà. Sempre che Valentino sia d’accordo.
Valentino Rossi torna dalla sua vecchia fiamma
Valentino Rossi e Sofia Novello formano una bellissima famiglia. Lei è veramente una ragazza splendida e la ricordiamo al fianco di Amadeus in una delle serate del Festival di Sanremo, lui che l’ha conquistata con il suo modo di essere e il suo carattere spontaneo.
La piccola Giulietta deve essere molto fortunata per crescere con una famiglia così unita. Anche se papà Rossi sta per tornare a quello che per lui è un vecchio amore, che probabilmente non si è mai spento e mai si spegnerà. No, nessuna crisi di coppia tra i due, la vecchia fiamma di cui parliamo è la Yamaha, che per molti anni è stata come una seconda casa per Valentino.
Il ritorno
Era il 2021 quando Valentino Rossi aveva detto addio alla Yamaha e, solo momentaneamente, al mondo delle due ruote. Ma il richiamo è troppo forte per Valentino che alla fine ha deciso di cedere alle lusinghe di quel box che per lui è “un po’ come rientrare a casa”.
No, anche se in molti lo sperano, non ci sarà nessun ritorno in pista per il numero 46. Il nuovo contratto che lo lega alla casa motociclistica lo ha eletto come ambassador. Un accordo che emoziona Rossi che con Yamaha ha sempre lavorato molto bene e spesso trionfato. Quindi, ben tornato a casa The Doctor.