Antonella Clerici, senza parole per il dramma in auto: “frontale con un autobus”
Shock per la conduttrice Antonella Clerici. Salva per miracolo dopo un bruttissimo incidente d’auto, tutti i particolari.
Antonella Clerici è una delle presentatrici più apprezzate della Rai. La rete nazionale nell’ultimo periodo ha notevoli grattacapi di cui occuparsi, con gli ascolti troppo altalenanti e con le novità che sembrano proprio non decollare. Ma Antonella Clerici è sempre una sicurezza.
Con il suo È sempre mezzogiorno, fa compagnia al pubblico italiano con la sua simpatia, ospitando personaggi della TV e offrendo una serie di spunti per delle ottime ricette da replicare a casa. Questo non è l’unico programma che vede impegnata Antonella nella lunga stagione televisiva, infatti a breve la presentatrice sarà presenta in prima serata con The Voice Senior
In tempi non sospetti la conduttrice ha fatto preoccupare tutti i suoi fan perchè coinvolta in un brutto incidente d’auto. Un evento da cui la Clerici è uscita viva quasi per miracolo, anche se ovviamente l’ha sconvolta, proprio come ha sconvolto tutti coloro che la seguono.
Come ogni automobilista sa bene gli incidenti sono spesso provocati da una certa dose di sfortuna, da disattenzione, anche da stanchezza. Colpiscono le persone comuni esattamente come i personaggi famosi, che spesso stanchi dei numerosi impegni si distraggono di ritorno a casa. Ma vediamo cosa è successo ad Antonella.
Il racconto di Antonella per sensibilizzare tutti
L’incidente che a coinvolto la conduttrice e che l’ha vista salvarsi per un pelo solo perchè in grado di reagire velocemente a quello che stava accadendo, si è verificato a Roma, sulla Nomentana. la donna, come fa tutti i giorni, era uscita da casa sua per andare a lavoro e si era messa al volante.
Un modo di fare che accomuna un po’ tutti o almeno tutti coloro che ogni mattina si mettono al volante per recarsi al lavoro o per accompagnare i propri figli a scuola. Proprio perchè si tratta di un comportamento che accomuna in tanti, Antonella ha voluto raccontare cosa le è accaduto, per sensibilizzare tutti gli automobilisti.
La dinamica dell’accaduto
Il racconto che la stessa Antonella riporta parlando con il suo pubblico è quasi da brividi. La conduttrice ha evitato per un pelo un frontale con un autobus mentre si recava in studio. Si è resa conto che se avesse cambiato corsia di percorrenza l’autobus l’avrebbe presa in pieno.
Un incidente da cui, probabilmente, Antonella non sarebbe uscita viva. Si è salvata solo grazie ai suoi riflessi che le hanno permesso di cambiare corsia. In seguito la presentatrice ha dovuto chiedere in che modo avrebbe potuto tornare sulla strada giusta.