Giulia De Lellis, si confessa ai fan: stavo meglio senza le corna I Si consola con lui, la vendetta spietata
Le voci iniziano a girare e forse anche per Giulia De Lellis è venuto il momento di accendere di nuovo la fiamma della passione.
Un lavoro non certo semplice quello delle influencer Instagram, di certo si è soggetti costantemente al giudizio di persone che nemmeno si conoscono e talvolta anche a commenti di odio gratuiti. Eppure, diventare influencer è quello a cui la maggior parte dei ragazzi della nuova generazione aspira.
I modelli a cui oggi si fa riferimento sono dei più disparati: ci sono modelli, attori e attrici, comici e chi più ne ha più ne metta. Ma ci sono anche ragazzi che hanno saputo attirare su di sé e sulle proprie abitudini di vita gli sguardi indiscreti delle persone sui social.
Giulia De Lellis è sicuramente una delle ragazze influencer più seguite in Italia, ma anche al di fuori del nostro Paese. Nonostante la sua giovane età, ha alle spalle già una buona carriera televisiva: da Uomini e donne fino a partecipare a film di produzione nostrana.
Adesso, Giulia si gode la sua meritata fama e lo fa anche in compagnia di una nuova fiamma: dopo una delusione amorosa che l’ha portata allo sfinimento, sembra proprio pronta a ripartire con il piede giusto.
Una nuova passione per la De Lellis
Qualche tempo fa, l’influencer aveva fatto parlare molto di sé a causa di una delle sue relazioni amorose andate in malora: la chiusura di quel rapporto non fu semplice per Giulia che addirittura pensò di scriverci un libro. Il romanzo della De Lellis si intitola Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza! ed è una sorta di autobiografia in cui si racconta senza veli di ipocrisia.
Giulia, come moltissime altre influencer, sa bene che ogni sua scelta ricade anche sui suoi followers e che è sempre sotto i riflettori degli haters, pronti a criticare ogni sua scelta. Ecco perché anche nella scelta delle sue passioni a quattro ruote deve tenere conto di ciò che può aiutare le persone a cambiare prospettiva. La scelta della sua nuova fiamma, la Mini Countryman, rientra proprio in queste scelte di vita.
Ecologia e passione
Giulia De Lellis ha scelto per la sua mobilità un modelli di auto tra i più ricercati del mercato Automotive, una bellissima Mini Countryman che ha però un particolare che la rende perfetta per lei: è elettrica! Il lavoro delle influencer è anche quello di aiutare le persone a cambiare in meglio le proprie abitudini di vita.
Giulia e la sua Countryman sono l’esempio di ciò che l’influenza sulle persone può fare: la bella Giulia ha scelto un veicolo elettrico per sé proprio per sensibilizzare le persone che la seguono a fare lo stesso e in questo modo aiutare il pianeta.