Piersilvio Berlusconi, ciao ciao Silvia Toffanin: è lei la nuova fiamma | Giovanissima e paga sempre tutto lui
Crisi nel matrimonio più saldo che ci sia: Piersilvio ha un nuovo amore e saluta la sua cara Silvia.
C’è vento di cambiamenti in casa Berlusconi. Il primo e più tragico ha riguardato ovviamente la morte dell’imprenditore più amato d’Italia, il padre Silvio Berlusconi, che ha lasciato un’eredità davvero molto ardua da mantenere.
Così, Piersilvio, il figlio secondogenito di Berlusconi, si è ritrovato con un impero tra le mani da gestire, la grande famiglia di Mediaset, che oltre a essere una delle aziende più di successo nel paese, è anche la casa dove è cresciuto.
Ecco perché, attuare cambiamenti radicali, così come ha fatto in questi mesi, in seguito alla morte del padre, è stato ancora più difficile per lui.
Ma al suo fianco poteva star sicuro di trovare l’appoggio della sua famiglia e della moglie Silvia Toffanin. Fino ad oggi, quando il suo nuovo amore lo ha travolto completamente.
Un impero che necessita di un re
Di sicuro, il suo grande impero Mediaset necessita di un re che sia felice e appagato per poter governare bene e portare pace e prosperità. Nella sua carriera in Mediaset, da quando il padre lo mise al comando dell’azienda, Piersilvio si è sempre distinto per le grandi doti imprenditoriali, probabilmente insegnate e tramandate dal padre, e per la sua grande capacità di giudizio.
Aiutato e confortato dalla bravissima conduttrice e moglie, Silvia Toffanin e dall’amore dei loro figli, Piersilvio adesso si trova in un momento complicato per il passaggio del testimone e anche perché nella sua vita adesso c’è un nuovo amore; la fiamma dell’amore per la sua Porsche 911!
L’amore tra Piersilvio e la Porsche 911
Piersilvio Berlusconi, oltre alle doti imprenditoriali, ha ereditato dal padre anche un gusto davvero molto raffinato per le auto di lusso, per quelle sportive specialmente. Il loro garage è da tempo noto per la quantità di veicoli raffinati ed eleganti che contiene. Ma il vero amore di Piersilvio è da sempre la sua amatissima Porsche 911.
Dall’eleganza raffinata ed elitaria, quest’auto non è certo un veicolo per tutti: 112 mila euro per acquistarla e altri 20 mila per equipaggiarla secondo tutte le esigenze dei Berlusconi. Insomma, la Porsche di Piersilvio è davvero il suo grande amore e la sceglie sempre tra le tante che possiede.