Bobo Vieri, matrimonio in crisi per colpa di lei: gli ha fatto perdere la testa I È bellissima e irresistibile
Una nuova bella e irresistibile mette in crisi il matrimonio di Bobo Vieri. L’ex calciatore è completamente pazzo di lei.
Una carriera segnata dai successi, dalla fama mondiale e soprattutto dalla passione per il calcio, Bobo Vieri è stato un calciatore che si è man mano fatto strada nel mondo calcistico.
Dal Prato alla Juventus, Bobo è stato un bravissimo attaccante di successo e ha collezionato moltissimi gol durante la sua lunga carriera nel calcio.
Nonostante gli ostacoli e gli infortuni che gli sono capitati sulla sua via, la sua carriera calcistica è rimasta nella storia del calcio italiano per la dedizione, la costanza e la bravura che hanno determinato la carriera di Bobo Vieri. Adesso che è allenatore, il mister si dedica anche a una nuova fiamma, che rischia di compromettere il suo matrimonio.
Un amore per le veline
L’ex calciatore Bobo Vieri non è conosciuto solo per il suo grande talento con il pallone, ma anche per il suo gusto in fatto di donne: da sempre, Bobo si è fatto riconoscere come il conquistatore di veline del programma televisivo Striscia la Notizia. Dapprima c’è stata la storia d’amore con Elisabetta Canalis, poi i lunghi anni di relazione con Melissa Satta, fino all’ultima con la quale è attualmente sposato.
L’ex velina in questione è la bellissima Costanza Caracciolo, con la quale si è sposato nel 2019 e ha avuto due splendide bambine. Adesso però, sembra che l’idillio stia per terminare; Costanza potrebbe essere molto gelosa di quello che sembra un nuovo amore del marito, la sua Bentley Continental GT.
Un amore impareggiabile
Quello per le auto di lusso è sempre stato per Bobo Vieri un amore impareggiabile, una passione che lo accompagna da sempre. Le auto sportive sono state poi il suo vero amore da quando ha abbandonato il calcio per diventare imprenditore.
Adesso è arrivata la sua Bentley ad accompagnare le sue giornate; questa bella e impossibile è un’auto davvero da amore a prima vista e così è stato per l’ex calciatore che, dal primo incontro non ha saputo più farne a meno.