Elisabetta Canalis, la foto con l’amante di lusso: per lui ha snobbato il ricchissimo marito
Un nuovo amante per la bellissima Elisabetta Canalis: il marito ormai è acqua passata, lei si è già concessa un amore sfavillante.
Sempre più spesso leggiamo come alcune persone, nascondendosi dietro i propri profili social come instagram e facebook, sono intenti ad insultare personaggi famosi.
Questo è proprio quello che è accaduto alla nota Elisabetta Canalis, ex velina e showgirl italiana. Proprio lei, nelle ultime ore è stata vittima di un attacco da parte di un suo “hater”.
La famosa showgirl italiana aveva appena postato sulla sua pagina Instagram un selfie che la ritraeva al suo nuovo amore e subito è scattato il commento “dell’odio”.
La nota showgirl, così come tutti i personaggi famosi di questi tempi, è ormai abituata a commenti di questo genere, ma spesso si supera ogni limite.
Cosa è successo alla Canalis?
L’ex velina di Striscia la notizia è stata attaccata in conseguenza di una foto postata sul suo profilo social dopo che la stessa si era sottoposta ad un trattamento di radiofrequenza. Ad oggi, la bella Elisabetta è sposata proprio con un chirurgo italo americano di nome Brian Perri. Proprio nel ritornare presso la propria abitazione, ha postato una foto, in cui voleva rivolgersi ad altre donne, proprio per parlare del trattamento che lei stessa sta seguendo, ma subito è scattato il commento cattivo che ha fatto molto arrabbiare la showgirl.
L’odiatore ha sentito la necessita di scrivere sotto questa foto pubblicata sul social della Canalis la frase: “Ma in tutto ciò ringrazia sempre tuo marito se fai questa bella vita”. Proprio questa frase non è passata inosservata, e la stessa Canalis non se l’è fatto assolutamente scivolare addosso in quanto era rivolta proprio al nuovo amore della donna: il suo nuovo Mercedes classe E.
Chi l’ha difesa
Fortunatamente, l’ex velina di Striscia la notizia, nel corso della sua lunga carriera televisiva, oltre ad attrarre come un po a tutti quanti, molti haters, ha sicuramente conquistato anche i cuori di molte persone, che specie in questo spiacevole episodio si sono schierati proprio a favore della bella Elisabetta. Molti sono difatti i commenti che si sono susseguiti che davano manforte alla Canalis.
E stata inoltre la stessa Canalis a sapersi difendere da questo attacco, rispondendo a tono: “Avevo un Mercedes da quando vivevo in Italia, prima di conoscere mio marito – ha sottolineato lei – . Preferisco Lamborghini se proprio devo scegliere”. Proprio con tale risposta la bella sarda ha non solo risposto a dovere il disprezzatore seriale, ma lo ha anche sbeffeggiato tra i complimenti degli altri follower che si complimentavano con lei per la bella risposta.