Raul Bova, passione travolgente per la giovanissima fiamma I Forme da paura e slanciatissima
Quando l’amore arriva, ti travolge. Il nuovo amore di Raul Bova potrebbe mettere in crisi la sua relazione attuale con Rocio.
L’attore considerato da sempre il più sexy in Italia e nel mondo, Raul Bova, ha alle spalle una lunga e sfavillante carriera, con le sue rappresentazioni migliori in film che hanno fatto la storia del cinema italiano.
Ha fatto innamorare di sé davvero tutti ed è stato per anni un idolo di bellezza e bravura davanti alle telecamere. Film e serie tv sono stati il suo panorama abituale e anche il luogo dove sapeva esprimersi al meglio.
Anche la sua vita privata e amorosa si può dire che abbia avuto un discreto successo negli anni: dapprima sposato con Chiara Giordano, dalla quale ha avuto due figli, poi la storia d’amore che dura tutt’oggi con la bellissima modella Rocio Munoz Moralez, conosciuta sul set.
Ma adesso, sembra che Raul sia pronto a far sbattere di nuovo il suo cuore per qualcun’altra e che questo possa rappresentare l’inizio di una nuova storia d’amore.
Raul Bova si innamora di nuovo
L’attore è stato paparazzato già varie volte assieme alla sua nuova fiamma e sembra che tra i due non sia solo una semplice conoscenza. Si intravedono già le fiamme ardenti di un amore davvero all’ennesima potenza, travolgente e appassionante. Mai visto Raul così preso da qualcuno.
Questo di certo potrebbe rappresentare un problemino per la sua relazione con Rocio, che potrebbe sentirsi messa da parte e abbandonata, sconvolta dal nuovo amore di Raul. Quando sta con lei, non ce n’è per nessuna e la cosa sconvolge l’attuale compagna. Ebbene sì, stiamo proprio parlando della nuovissima auto di Raul, che lui non riesce a smettere di guidare: una Mercedes AMG gt4.
La sua bellissima nuova dama
Bella, bellissima, affascinante e con delle curve da paura, il nuovo amore di Raul Bova si chiama proprio Mercedes AMG gt4, una elegante dama del marchio Mercedes, grigio satinato che sta facendo sognare milioni di persone! Ma in pochi possono averla e pare che Raul abbia fatto i salti mortali per riuscire a portarla a casa.
Insomma, un amore che non ha limiti, quello dell’attore italiano per le belle auto, e soprattutto per quelle di lusso come la nuovo Mercedes AMG gt4. Le sue curve sono pazzesche e anche il prezzo: sembra infatti che abbia un costo di listino di circa 111 mila euro!