Paola Barale, lascia a piedi il compagno: non voglio più vederlo I Adesso è innamorata pazza di lui
La nuova fiamma di Paola Barale: in una intervista la diva della televisione svela un affascinante retroscena del suo nuovo amore.
Di donne affascinati, emancipate e senza paura di esprimersi per quelle che sono realmente, per fortuna, se ne vedono molte in giro e Paola Barale è sicuramente una di queste.
Velina, conduttrice e affascinante femme fatale la sua vita è stata contrassegnata da tantissimi successi televisivi, come le primissime trasmissioni con Mike Bongiorno, la carriera come conduttrice al fianco di Maurizio Costanzo.
Insomma, Paola Barale sembra essersi davvero divertita in questi anni di sfavillante carriera televisiva. E la sua vita amorosa? In una intervista a F. la Barale si racconta anche da quel punto di vita e afferma di essere assolutamente soddisfatta.
Inoltre, un affascinante segreto della sua vita privata viene svelato in questa intervista e tutti sono rimasti davvero impressionati dal nuovo amore della conduttrice. Ecco qual è.
Una scelta per la vita
Durante una lunga intervista alla rivista F., Paola Barale ha affermato senza peli sulla lingua di essere una donna pienamente soddisfatta del suo percorso di vita amoroso e di quello che sta conducendo adesso. Nonostante non abbia un compagno di vita in questo momento, non lascia certo passare il tempo senza svagarsi e divertirsi con compagni “sbagliati”.
Insomma, la ricerca dell’uomo giusto non si ferma, ma la buona compagnia è sempre gradita per la conduttrice tra le più famose e stimate. E poi, ecco l’affascinante segreto che segna una svolta decisiva nella sua vita privata; Paola lo svela senza troppi problemi e lo comunica come una scelta per la vita e l’ecologia. Si parla della sua scelta di lasciare tutti i motori per innamorarsi del monopattino elettrico.
Ecologia e amore a prima vista
La conduttrice tanto amata dagli italiani ha infatti affermato di aver fatto una scelta di vita ecologica e salutare, per sé e per il pianeta scegliendo di abbandonare i veicoli a motore per dare inizio a una storia d’amore ecosostenibile, il monopattino.
La Barale avrebbe quindi venduto sia auto sia moto in suo possesso per comprare invece un bellissimo monopattino elettrico e girare per la sua città, Milano, senza più doversi preoccupare del traffico o dell’inquinamento.