Maria De Filippi, dopo l’addio dell’amato Maurizio Costanzo si è distratta immediatamente: ecco il nuovo amore folle | È giovanissimo
Dopo aver detto addio al suo compagno di una vita, Maurizio Costanzo, Maria De Filippi si distrae con un nuovo folle amore.
Maria De Filippi è la regina della TV italiana. Pensate che stiamo esagerando? Basta pensare a tutti i programmi che la moglie di Maurizio Costanzo cura sulle reti Mediaset. Un dating show storico come Uomini e Donne, il talent show più seguito della TV italiana, Amici, inoltre Tu si que vales e Temptation Island.
Qualcuno potrebbe dire che sia stato tutto frutto della sua unione con Maurizio, ma in realtà Maria ha lavorato molto e continua a lavorare per arrivare dove è adesso ed essere considerata una vera queen nel suo lavoro. Insomma, una delle donne più influenti del panorama televisivo italiano.
Quest’anno Maria De Filippi insieme a tutta la TV italiana ha dovuto dire addio a Maurizio Costanzo, per lei il compagno di una vita intera, per tutti gli altri una vera e propria istituzione. La De Filippi però non ha mollato mai e nonostante l’immenso dolore è andata avanti e dopo appena una settimana d’assenza era già di nuovo al suo posto, perchè lei è così.
In questa prima estate senza Maurizio, Maria si è dedicata a se stessa e al riposo insieme al figlio che lei e Maurizio hanno adottato che era solo un bambino e adesso è diventato un uomo.
L’indipendenza di Maria
In quanto moglie di un uomo importante e di spicco, Maria De Filippi poteva adagiarsi sulla sua posizione e dipendere totalmente da Maurizio. Invece ha coltivato la sua indipendenza, ha costruito il suo successo grazie alla sua bravura e anche fuori dagli studi televisivi è comunque rimasta indipendente. Anche nei suoi spostamenti Maria ha la sua automobile con cui viene spesso vista girare in città.
In fondo per lei per molti anni avere una sua automobile è stata una vera e propria necessità data dal non viaggiare per ben 25 anni nella stessa macchina con suo marito a seguito dell’attentato che negli anni ’90 lo vide vittima per il suo impegno contro la mafia. La sua macchina? Una bellissima Audi.
La scelta di Maria
Maria come sempre è molto riservata sulla sua vita privata e non sono molte le informazioni che si riescono ad avere. Quello che fino ad oggi è trapelato, per quello che riguarda la regina della TV è che ha scelto una bellissima Audi Q7 con cui si sposta in ogni zona, senza troppa difficolta. Spaziosa e estremamente evoluta a livello tecnologico.
Un veicolo estremamente comodo per spostarsi in città, ma anche fuori dai centri abitati. Probabilmente il meglio di se, questa auto lo da nei lunghi spostamenti anche e soprattutto in autostrada. Ottima scelta.